Pinterest LinkedIn

Dal prossimo primo aprile Pellini Top, il noto caffè con il pallino della qualità, regala un doppio benessere a tutti i suoi acquirenti. Basta acquistare una confezione di Pellini Top (sia in versione moka che in cialde per macchina espresso da casa) per ricevere in omaggio un trattamento gratuito in un centro benessere specializzato. Se, invece, le confezioni acquistate sono tre, il cliente si aggiudica un trattamento top di benessere in un Centro Figurella. L’operazione coinvolge anche gli eco-consapevoli che prediligono il Pellini Bio, il caffè biologico più amato dagli italiani e più venduto nella distribuzione moderna

L’iniziativa, che partirà il prossimo 1 aprile, scadrà il 30 giugno fino ad esaurimento scorte, Beauty corpo e viso, massaggi, bagno turco, fanghi, lampade, taglio capelli, manicure…Per usufruire gratuitamente di uno a scelta tra questi servizi sarà sufficiente spedire lo scontrino d’acquisto e il coupon presente in ogni confezione, ricevendo così il buono corrispondente al trattamento richiesto. Tutte le istruzioni, presenti anche sul coupon allegato, e il regolamento saranno reperibili telefonando al numero verde 800.55.85.90 o consultando il sito internet dedicato, www.benesserepellini.it che sarà attivo per tutta la durata dell’iniziativa e fino a febbraio 2009, termine entro il quale è possibile utilizzare il buono per il trattamento gratuito richiesto.

L’operazione benessere realizzata in partnership con i migliori Centri italiani e con la rinomata griffe Figurella, non richiede la complicità della fortuna come accade quando scatta un concorso: il premio in questo caso rappresenta una certezza per tutti coloro che acquistano Pellini Top e Pellini Bio. Miscele entrambe di pura arabica al 100 per cento, con ricetta esclusiva. Prodotti che rappresentano il frutto di una grande storia e di una grande cultura del caffè. All’eccellenza di caffè, al top qualitativo del mercato, si aggiunge così un ulteriore beneficio all’insegna del benessere.

PELLINI TOP

Lo si distingue da tutti gli altri caffè per il suo gusto armonioso, delicato, più dolce, che invita ad essere bevuto anche senza zucchero. Perché Pellini Top contiene poca caffeina grazie alla sua miscela composta al 100% di pura Arabica, la specie di pianta più pregiata che produce una ridottissima quantità di sostanza eccitante. La caffeina nel Pellini Top, infatti, è mediamente solo dell’1,3%. Aroma profumato e raffinato, sapore dolce (note di cioccolato, frutta, miele) e delicato, ma senza incertezza come un vero espresso da apprezzare in modo particolare senza zucchero. Questo caffè è il frutto della migliore selezione dei chicchi fatta direttamente nei Paesi d’origine. Pellini Caffè si avvale di un nutrito team di esperti che selezionano sistematicamente le coltivazioni migliori (il caffè Arabica è una pianta piuttosto delicata da coltivare – 600/2000 m di altitudine – e da mantenere ad alto rendimento nel tempo, perciò è preferibile individuare di volta in volta la produzione migliore).

PELLINI BIO

Ancora più ricco di gusto e a bassissimo tenore di caffeina, grazie all’ambiente vario ed equilibrato in cui crescono le piante di pura Arabica da cui deriva. Una tazzina di Pellini Bio, prezioso mix di caffè pregiati, rappresenta un momento di vero benessere in assoluta armonia con il mondo. Miscela di caffè pregiati provenienti da colture biologiche del Centro e Sud America rigorosamente controllate dall’Istituto Mediterraneo di Certificazione. Coltivato in altura, all’ombra degli alberi d’alto fusto e dei banani secondo le regole della biocompensazione e nel rispetto dei cicli produttivi naturali. Un processo di tostatura lento e un raffreddamento naturale esaltano ulteriormente le già pregiate doti della miscela 100% Arabica. Dolce intensità marcata da soli elementi positivi. Infatti nel Pellini BIO, nato in altura, all’ombra degli alberi d’alto fusto e dei banani anch’essi soggetti ad agricoltura biologica, non ci sono assolutamente elementi di disturbo, il sapore è fruttato e nel contempo delicato. Da apprezzare senza zucchero.

+INFO: Ufficio stampa tel.045/58.18.93 Patrizia Adani patrizia@clabcomunicazione.it Nicolò Gallio tel. 045/581893 ufficiostampaclab@gmail.comwww.clabcomunicazione.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina