Pinterest LinkedIn

Pellini Caffè propone per le prossime Feste un cofanetto di grande appeal e raffinatezza che racchiude in sé due barattoli di preziosa miscela Pellini TOP. Una confezione studiata per le occasioni importanti, come il Natale e le Feste di Fine Anno. Un profilo deciso ma al contempo morbido. Un colore elegante. Una confezione di classe. Un cofanetto tutto da scoprire… Un regalo che unisce grande estetica e aromi selezionati di assoluta qualità.


In linea con la vocazione di Pellini Caffè – produrre miscele di altissima qualità, capaci di creare benessere – Pellini Top unisce al gusto morbido e delicato una bassa percentuale di caffeina tale da consentire di bere tranquillamente più tazzine in una giornata senza il rischio di stimolare eccessivamente il sistema nervoso. Risultato di un attento processo di lavorazione, con una tostatura lenta ed un raffreddamento naturale, Pellini Top è il frutto della migliore selezione dei chicchi compiuta direttamente nei Paesi d’origine.

L’elegante confezione in barattolo, premiata con il “Packaging Star 1997”, consente uno stato di conservazione ottimale del prodotto in atmosfera protettiva (assenza di ossigeno compensata con azoto inerte) che mantiene inalterato il prodotto per 24 mesi. Il coperchio salva-aroma nero difende ulteriormente il prodotto dalla luce, una volta aperta la confezione. L’elegante barattolo, che conserva per lungo tempo la speciale qualità del prodotto, diventa ora l’anima di una cofanetto regalo di assoluto prestigio e di grande seduzione. Il regalo ideale per stile e qualità. Senza confronti sul mercato, questo raffinato scrigno è stato studiato per arricchire e qualificare ulteriormente l’assortimento della grande distribuzione, offrendo un prodotto in confezione regalo non datata, ottima quindi anche per altre occasioni importanti.

Caffè Pellini logoINFOFLASH BEVERFOOD SU PELLINI CAFFE’ Spa
Pellini caffè è un’azienda familiare fondata nel 1922 dall’omonima famiglia. Con cento dipendenti e oltre 120 collaboratori, Pellini è oggi il quinto produttore italiano per volumi (13.000 tonnellate di caffè) e per fatturato (58 milioni di euro). La società, oltre a operare con il prestigioso marchio Pellini, fa parte del Consorzio SAO CAFÈ ed ha accelerato il suo sviluppo negli ultimi anni anche attraverso varie acquisizioni, quali: MOKACELESTE, MOKA ADI, CAFFÈ ROBERTA, CAFFÈ GUARANY, CAFFÈ INCAS. A coronamento di questo intenso processo di sviluppo, il gruppo ha inaugurato recentemente la nuova sede di Bussolengo (VR) che si sviluppa su 10.000 mq tra impianti produttivi (8.000 mq) e area direzionale (2.000 mq). L’Azienda opera da sempre per il raggiungimento degli standard più elevati in tema di qualità, ricerca e benessere. La Pellini si fregia della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per il Sistema di Gestione della Qualità, si avvale inoltre del controllo dello Istituto Mediterraneo di Certificazione per la produzione ed importazione di prodotti da agricoltura biologica (dove è leader di mercato) e, nel 2003 ha ottenuto la certificazione “Kosher” (che garantisce la conformità dei prodotti Pellini con le particolari regole alimentari ebraiche). Da ultimo, ha chiesto e ottenuto la tracciabilità volontaria di filiera UNI 10939 del 2001. La società è oggi guidata dagli esponenti della seconda generazione dei Pellini; presidente della società è Marco Pellini e vicepresidente è suo cugino Federico Pellini, attuale presidente del Comitato Italiano Caffè.

pellinicaffe@pellinicaffe.it – Tel 0456763311 +INFO: Ufficio Stampa Pellini: Patrizia Adami – patriziaadami@tiscali.it Club Laboratorio di Comunicazione Via Roveggia, 13237136 Verona – Tel. 045/581893 – Cell. 348/3820355 – www.clabcomunicazione.it\pellini – patrizia@clabcomunicazione.it Per ulteriori info SU Pellini Caffè, consultare il sito: www.clabcomunicazione.it/pellini

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici + 6 =