Pinterest LinkedIn

Ad annunciare l’arrivo in Italia di Pepsi Max, la nuova cola che conserva tutto il gusto di Pepsi, ma con zero zucchero, è stato l’evento di lancio House of Max, che si è tenuto ieri sera (22 aprile) al Fabrique di Milano. Promosso come “Secret Party” nelle settimane precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di più di mille persone, di cui la maggior parte invitate attraverso un’originale campagna digital e social. L’appuntamento si è rivelato un momento celebrativo per presentare in maniera non convenzionale l’introduzione di Pepsi Max nel mercato italiano.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Pepsi Max Zero Zucchero Lattina SleekLo straordinario evento di lancio, oltre a coinvolgere il pubblico in un’esperienza di divertimento unica, ha visto la partecipazione a sorpresa di un ospite d’eccezione: Fedez, che ha dato vita a una performance esclusiva e coinvolgente.

Al grande evento di lancio seguirà una campagna di Marketing a 360° con un forte focus sul Digital durante i mesi di maggio e giugno, un’impattante campagna radio e un piano affissioni a Napoli e Milano nella seconda metà di giugno. Il piano di lancio proseguirà poi nei mesi estivi di luglio e agosto con un grande tour di sampling, in collaborazione con Radio 105, che toccherà le migliori località balneari d’Italia. La media partnership con Radio 105 conferma il forte legame che Pepsi ha da sempre con il mondo della musica e l’intenzione di essere interprete e simbolo della cultura giovanile.

L’introduzione di Pepsi Max completa la gamma già ampia di prodotto che comprende, oltre alla tradizionale Pepsi Regular, le varianti Twist al limone, Light e Boom, la cola senza caffeina, offrendo un’originale versione della storica cola inventata nel 1898 in North Carolina.

Il lancio di Pepsi Max nel mercato italiano risponde alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori, di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto e sia al contempo priva di zuccheri, in linea con l’attuale e crescente attenzione alla salute e al benessere.

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Lasciare inalterato l’inconfondibile sapore di Pepsi e ridurre a zero la quantità di zucchero e calorie è proprio la missione di Pepsi Max, che oggi rappresenta già un caso di successo in molti paesi europei. Disponibile nei diversi canali di distribuzione italiani a partire da aprile 2015, Pepsi Max si presenta nel nuovissimo formato lattina “Sleek Can” da 330ml, slanciato e maneggevole, e in formato bottiglia da 0.5L e 1.5L.

Per quanto riguarda il packaging, la nuova cola si inserisce perfettamente nella rinnovata caratterizzazione grafica che contraddistingue il marchio attraverso una nuova identità visiva estesa a livello globale, denominata “Big Bold Blue”. Il nuovo packaging dal design, essenziale e d’impatto, in cui il logo Pepsi è protagonista, prevede per Pepsi Max un nero luminoso ed elegante.

Per informazioni – Ufficio Stampa Pepsi – Glebb & Metzger
Alice Mussi amussi@glebb-metzger.it 02 72023003 – 335 7940647
Michele Razzetti mrazzetti@glebb-metzger.it 011 5618236 – 335 7571669
Gianluca Giraudo ggiraudo@glebb-metzger.it 011 5618236

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (2)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

2 Commenti

  1. Mariangela Attanasio Reply

    Bevo la.pepsi Max zero da un paio di anni ed ho notato che quella fatta dall azienda a Salerno è ottima come sapore mentre quelle fatte in altre aziende d Italia hanno un fortissimo gusto di liquirizia quasi da renderla sgradevole.. poi che a me piace molto confido in una verifica da parte vostra .

Scrivi un commento

uno × 3 =