0
Pinterest LinkedIn

PepsiCo, da sempre vicina al mondo dello sport con i suoi marchi, sarà fornitore ufficiale del team Yamaha Factory Racing per tutta la stagione del campionato mondiale MotoGP 2012. PepsiCo fornirà ufficialmente le bibite a marchio Pepsi, Lipton Ice Tea, Gatorade, Looza, 7UP e Slam, durante tutte le gare europee di MotoGP e provvederà anche a rifornire il quartier generale del team Yamaha presso Gerno di Lesmo (Monza).I campioni del Team Yamaha Factory Racing, grazie all’ampia gamma dei prodotti PepsiCo a loro disposizione, potranno soddisfare la propria sete durante gli impegnativi gran premi e le estenuanti prove su pista della stagione MotoGP 2012, per cercare così di raggiungere il loro obiettivo più importante: la vittoria.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Le storie dei due grandi marchi, PepsiCo e Yamaha Factory Racing, per la prima volta si intrecciano in una collaborazione presentata da entrambi con grande entusiasmo. “Abbiamo deciso di diventare fornitore ufficiale di Yamaha Factory Racing, perché PepsiCo è da sempre legata al mondo sportivo – afferma Gabriela Rivieccio, Direttrice Marketing di Pepsico Beverages Italia – e adesso per la prima volta siamo lieti di supportare uno dei team più prestigiosi della storia del motomondiale da sempre”. Massimo Meregalli, Direttore del Team Yamaha Factory Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a PepsiCo, nuovo Fornitore Ufficiale del Team per la stagione MotoGP 2012. Il legame tra PepsiCo e lo sport è, da sempre, vincente e portatore di messaggi positivi e sono certo che la disponibilità dei loro prodotti nella nostra hospitality sarà apprezzata da tutto lo staff e dai numerosi ospiti del team”.

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.
Per maggiori informazioni www.pepsico.com; www.pepsico.co.it
Segui PepsiCo su:
– Twitter (@PepsiCo)
– Facebook
– PepsiCo Blogs
– PepsiCo Press Releases
– PepsiCo Multimedia
– PepsiCo Videos

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette + 5 =