Pinterest LinkedIn

Il giocatore di origine egiziana Mohamed Salah è il nuovo brand ambassador di Pepsi-Cola. Lo ha annunciato il noto colosso del beverage mondiale, affermando che Salah, conosciuto in tutto il mondo per le sue straordinarie performance calcistiche con il club italiano AS Roma, sarà il volto del marchio Pepsi-Cola nel 2016 nelle regioni del Medio Oriente e Nord Africa (MENA).

PepsiCo_Mohamed-Salah

“Mohamed Salah è un giocatore arabo molto amato e acclamato, che rappresenta un talento locale diventato famoso a livello internazionale. Non solo siamo orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia Pepsi, ma attraverso questa partnership ci auguriamo di essere d’ispirazione per i tanti talenti calcistici del Medio Oriente e del Nord Africa” – ha dichiarato Hossam Dabbous, Vice President, Beverages Category, PepsiCo, Middle East and North Africa.

Da parte sua, Ahmed El Sheikh, Senior Vice President and General Manager, Egypt and Jordan Commercial Unit General Manager, ha aggiunto: “Come volto della nuova campagna televisiva, Salah comparirà la settimana prossima su tutti media televisivi in Egitto, in Medio Oriente e in Nord Africa. La campagna pubblicitaria riproduce perfettamente i valori di Pepsi, di cui il calciatore Mohamed Salah incarna un eccellente esempio: niente è impossibile, i sogni possono diventare realtà con dedizione e perseveranza. Siamo orgogliosi di questo accordo con Mohamed Salah e del tipo di ispirazione che egli porta ai suoi fans in Egitto e nel mondo arabo”.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Parlando della partnership, Mohamed Salah ha dichiarato: “È un privilegio essere il volto di Pepsi, un brand che offre grandi opportunità ai giovani, incoraggiandoli a seguire i propri sogni. Non vedo l’ora, grazie a questa partnership con Pepsi, di ispirare ed incoraggiare i talenti emergenti della regione e della mia città natale”.

PepsiCo ha un impegno di lunga data con i giovani egiziani e del mondo arabo. L’azienda, infatti, sta promuovendo lo sviluppo del talento su vari livelli da più di 15 anni.

In Egitto Pepsi supporta il talento calcistico emergente nelle scuole attraverso Grassroots Pepsi Football League “Dawry Al Madares”, un progetto che permette di contattare 50.000 studenti ogni anno con lo scopo di raggiungerne più di 1 milione in totale, nelle 7.500 scuole in tutto il Paese. Negli ultimi 14 anni, 70 di questi studenti sono diventati giocatori professionisti a livello internazionale o locale.

PepsiCo attualmente sponsorizza 19 club e ha una grande visibilità in Nigeria e Giordania anche attraverso la Nigeria Pepsi Football Academy e la partnership con l’Asian Football Development Project (AFDP).

AFDP è un’organizzazione no profit Youth Commission con sede in Giordania fondata dal principe Ali Bin Al Hussein che detiene la maggior responsabilità sociale dei progetti, che utilizza il calcio come strumento di sviluppo sociale in Medio Oriente e in India.

La partnership con Mohamed Salah nel 2016 è un altro passo avanti del percorso che Pepsi ha intrapreso per ispirare e divertire i suoi fan in Egitto e in tutto il Medio Oriente e il Nord Africa attraverso un’altra emozionante campagna.

Il Video della Campagna:

www.youtube.com/watch?v=aNeqShdgupY

 

+info: Veronica Carminati – Maria Amendolagine – veronica.carminati@encanto.bizm.amendolagine@encanto.biz – T. 02 66983707

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

INFOFLASH PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 66 miliardi dollari di fatturato netto nel 2014, grazie ad un portafoglio integrato Food&Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food sia nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno.

Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, il nostro obiettivo di generare risultati finanziari di primo livello creando nel contempo una crescita sostenibile del valore per i nostri azionisti. In pratica, ‘Performance with Purpose’ significa fornire una vasta gamma di prodotti sia nel food sia nelle bevande, da quelli di piacere a quelli salutari; trovare modi innovativi per ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente e ridurre i nostri costi operativi; creare le condizioni per avere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo per i nostri dipendenti a livello globale e infine rispettare, sostenere e investire nelle comunità locali in cui operiamo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pepsico.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 + cinque =