Pinterest LinkedIn

PepsiCo conferma il suo ruolo di partner di primo livello nell’area dell’intrattenimento, rinnovando la partnership come fornitore ufficiale e sponsor del parco divertimenti Minitalia Leolandia. Con 200.000 mq. immersi nel verde, il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo comprende: 5 aree tematiche con oltre 30 attrazioni per tutta la famiglia, la nuova Minitalia, l’Acquario, il Rettilario, la Fattoria, il Museo di Leonardo da Vinci e tanti spettacoli per grandi e piccini. Dopo la recente acquisizione di Rainbow Magicland a Roma, PepsiCo consolida il proprio legame con uno dei suoi clienti storici. L’accordo prevede la fornitura esclusiva per tre anni di Pepsi, Lipton Ice Tea e dei succhi Looza, nei 12 punti di ristoro e la sponsorizzazione di divertenti iniziative all’interno del parco.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

“Siamo davvero orgogliosi – afferma Massimo Ambrosini, Presidente e Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – perché l’accordo rinnovato con Minitalia Leolandia è il risultato di un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio. A fronte di una partnership sempre più forte e sostenibile, siamo sicuri che anche il 2012 confermerà il ruolo primario di PepsiCo nel canale strategico dell’intrattenimento”. “Continuare a lavorare con PepsiCo è per noi un obiettivo raggiunto – continua Massimiliano Freddi, Direttore di Minitalia Leolandia. Ci piace pensare che soprattutto i momenti di svago, in cui si riscopre il piacere di condividere del tempo di qualità con la propria famiglia, possano essere lo scenario ideale per farsi portavoce di valori importanti, come il rispetto dell’ambiente e l’importanza della sostenibilità. Per questo motivo crediamo in una partnership che vede fianco a fianco due realtà così attente al messaggio ambientale, come sono le nostre”.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari, nel settore “food and beverage” annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare una crescita anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai suoi collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

Per maggiori informazioni www.pepsico.comwww.pepsico.co.it

INFOFLASH/MINITALIA LEOLANDIA
Minitalia Leolandia offre 5 aree tematiche ricchissime ed emozionanti: prima fra tutte la Riva dei Pirati, novità dello scorso anno, dedicata al mondo piratesco e ispirata alle pagine di Salgari. Poi Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western con carovane, treni, miniere abbandonate e cercatori di pepite. Per ritrovare tutta l’atmosfera della Belle Epoque, Expo 1906: l’area dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900, con curiosi prototipi di macchine volanti e l’adrenalinico cannone umano. Il Rinascimento rivive nelle Terre di Leonardo: il luogo in cui i bozzetti del grande genio di Vinci si trasformano fantastiche attrazioni, anche grazie al curatissimo Museo Interattivo di Leonardo. Infine, il grande classico che rende unico il parco: l’area Minitalia & Animali, la zona in cui sorgono la storica Minitalia completamente restaurata, la fattoria, l’acquario e il rettilario. +INFO: www.minitalia.com

+INFO: Ufficio stampa PepsiCo m.amendolagine@encanto.biz; elisabetta.losco@encanto.biz – Ufficio stampa Minitalia Leolandi Manuela Montanari Tel: 02/9090168 int. 169

minitalia

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 − venti =