0
Pinterest LinkedIn

NIO Cocktails, la start up italiana che sta rivoluzionando le abitudini di consumo dei cocktail, lancia per il prossimo Natale due esclusive CHRISTMAS BOX. In linea col concetto innovativo che rende unici i cocktail NIO: ready-to-drink a cui basta aggiungere ghiaccio, le nuove Christmas Box sono state create per regalare un kit degustazione pronto all’uso: i cocktail, i bicchieri adatti e uno stampo per il ghiaccio.

 

 

Sono proposte in Edizione Experience e Luxury e contengono di base: 2 tumbler in vetro borosilicato personalizzati con logo NIO e studiati per esaltare il gusto e il colore dei cocktail, 1 stampo per il ghiaccio in formato XL e 2 cocktail limited edition realizzati insieme allo storico produttore di Vermouth torinese Cocchi, sapientemente mixati da Patrick Pistolesi, mixologyst romano di fama internazionale.

In più:

  • la Christmas Box Experience Edition, ideale per chi ama i cocktail più classici, comprende una box da 5 cocktail scelti tra i best seller di NIO;
  • la Christmas Box Luxury Edition, perfetta per i regali più importanti, anche aziendali, contiene una box con 8 cocktail della collezione Luxury (2x): Welsh Rob Roy, Ti-Punch, Japanese Boulevardier, Cosmo Twist.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Complete di tutto l’occorrente  per preparare cocktail a regola d’arte, le nuove Christmas Box hanno un packaging elegante, perfette da regalare ad amici e familiari ma anche ottima soluzione per la clientela business.

Le NIO Christmas Box saranno acquistabili sul sito www.nio-cocktails.com a partire dal mese di novembre, al prezzo di 59 euro la Experience e 89 euro la Luxury. Consegna in 48 ore in tutta Italia. Nel periodo di Natale sarà possibile abbinare a tutte le box la speciale Gift Bag NIO pronta da mettere sotto l’albero.

NIO Cocktails – short bio

NIO Cocktails, la start up che sta stravolgendo le abitudini di consumo dei cocktail per renderli accessibili a tutti e in ogni luogo, nasce dalla passione e dall’idea di Luca Quagliano, spirit lover, collezionista di liquori pregiati e imprenditore e degli amici e soci Alessandro Palmarin e Massimo Palmieri. La proposta NIO comprende una drink list pensata per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, composta da una selezione dei cocktail più conosciuti e apprezzati a cui si aggiungono limited edition e proposte stagionali.

I cocktail sono in versione ready to drink, da bere in ogni luogo e in ogni momento con la semplice aggiunta di ghiaccio. Si inseriscono in un fenomeno di lifestyle contemporaneo: il rituale della convivialità, universalmente diffuso e dello stare insieme dall’aperitivo al dopo cena. I cocktail sono mixati secondo le ricette tradizionali, personalizzate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO. La produzione è Made in Italy, con ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti. L’alcolico è contenuto in una busta di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

NIO Cocktails ha inaugurato di recente i primo flagship store in via Tortona 15, nel cuore del design district milanese. Lo store segna l’avvio della fase di espansione retail che prevede l’apertura di punti vendita in franchising in Italia e non solo.

 

+info: www.nio-cocktails.com
niococktails@thefairplay.it

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + venti =