0
Pinterest LinkedIn

Perlage, l’azienda della Docg Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore con la più lunga esperienza nel biologico, compie 30 anni e festeggia insieme ai suoi più importanti partner internazionali con un tasting in live streaming che si svolgerà in diretta dalla sede della cantina a Farra di Soligo (TV) giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 15.30.

VignetiPerlage

Insieme a Ivo Nardi Amministratore di Perlage che farà il punto sui risultati raggiunti e gli obiettivi futuri dell’azienda, ci sarà Susan Hulme, Master of Wine, giudice IWC e degustatrice professionista per i panel di Decanter. Sarà lei a guidare il tasting a cui parteciperanno in diretta grazie al live streaming i partner internazionali dell’azienda collegati da ogni parte del mondo, che avranno a disposizione un kit per la degustazione e i vini selezionati, insieme a giornalisti, blogger e winelovers.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Quello dei 30 anni è un traguardo fondamentale per l’azienda della Docg Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore che dal 1985 è impegnata nella produzione di vini a certificazione biologica e che negli anni ha lavorato con costanza e dedizione per garantire la massima qualità del proprio prodotto, nel rispetto del territorio, della natura e delle persone. Non si tratta certo un punto d’arrivo ma di uno stimolo a fare di più e meglio per l’azienda che dimostra ancora una volta la sua volontà di rinnovarsi e innovare attraverso un evento in streaming che punta a coinvolgere il team internazionale in un’ottica di condivisione e di arricchimento reciproco.

La degustazione, in lingua inglese, sarà dedicata a quattro etichette a certificazione biologica dell’azienda:

  • Canah, Prosecco Superiore Docg Brut
  • Col di Manza, Prosecco Superiore DOCG Millesimato da uve biodinamiche
  • Sgàjo, Prosecco DOC bio 100% Vegan
  • Pinot Grigio

“Sarà un’occasione unica per incontrarci virtualmente e una grande opportunità di approfondimento e di confronto per tutto il nostro team, un evento ‘sostenibile’ che ci permette di raggiungere i partner internazionali in giro per il mondo restando in cantina, nella nostra terra, risparmiando anche Co2“ – dichiara Ivo Nardi, Amministratore Perlage – “In questi 30’anni ci siamo impegnati per evolverci e per migliorare ponendo grande attenzione alle esigenze dei nostri clienti e al rispetto dell’ambiente. Vogliamo sfruttare questo evento per fare sintesi sui risultati raggiunti e condividere i progetti e gli obiettivi futuri. Quale occasione migliore se non farlo davanti a un bicchiere del nostro vino?”

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Perlage compie 30 anni ed è la prima azienda biologica delle colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, certificata fin dal 1985, oggi anche a certificazione biodinamica. L’azienda ha fatto del rispetto per l’ambiente e il territorio, per il vino e per il consumatore il suo fulcro, rimanendo legata alle tradizioni ma avendo il coraggio di innovare sempre per migliorarsi, affrontando ogni giorno nuove sfide: nel 2005 è nato il primo Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Millesimato da uve biodinamiche, nel 2008 il primo Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG senza solfiti e nel 2014 il primo Prosecco DOC certificato Vegan affiancato ora anche dal Prosecco DOC Brut Vegan.

 

+Info – Ufficio Stampa:

IDEA Food & Beverage – pressoffice@ideafoodandbeverage.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

2 × cinque =