Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PET ENGINEERING ORGANIZZA IL PET VISION ITALIA 2010 – PACKAGING INDUSTRIES INNOVATION


Dopo il grande interesse e successo suscitati dalla prima Conferenza a Mosca dedicata al mercato russo e dell’area CIS, PET Engineering ha deciso di organizzare il primo Forum in Italia rivolto esclusivamente al mercato nazionale. L’evento si svolgerà il 26 Novembre 2010 a Cison di Valmarino (TV).


L’evento si terrà presso l’Hotel “Castelbrando” di Cison di Valmarino (TV), un imponente maniero calato nel paesaggio collinare della Via del Prosecco. PET Engineering si propone di accogliere all’interno della storica dimora tutti i maggiori players dell’industria dell’imbottigliamento italiano e di presentare loro le maggiori innovazioni tecnologiche del settore e le proiezioni future. L’evento è prevalentemente indirizzato a General Manager, Marketing Manager e Responsabili di Produzione

Grazie alla partecipazione di partner d’eccezione come Corvaglia, Agr e Novapet saranno trattati argomenti quali:
– soluzioni di lightweighting e relativi studi di opportunità
– sistemi di controllo qualità nel lightweighting,
– evoluzione tecnologica delle chiusure con focus sulle chiusure dedicate al mercato italiano.
Saranno, inoltre, presentate importanti novità in tema di Design e nuove soluzioni per il canale Ho.Re.Ca.
Una particolare attenzione sarà riservata al tema della sostenibilità ambientale e ai nuovi servizi nella conversione delle macchine soffiatrici.

+ info: programma e registrazione gratuita on-line: www.petengineering.com/archivio.html

INFOFLASH/PET ENGINEERING
PET Engineering, leader nella progettazione di contenitori in PET per il beverage, offre un servizio qualificato e completo riguardante tutti gli aspetti del processo di industrializzazione della bottiglia: dal progetto alla fornitura dello stampo, dalla prototipazione rapida all’attività di R&S, al training. La forza di PET Engineering, risiede nella consapevolezza delle problematiche tecniche e delle necessità d’immagine legate a ogni contenitore. L’azienda è in grado di supportare l’intero progetto garantendo la qualità delle bottiglie, il design, l’adattabilità degli stampi ai macchinari esistenti, ed il ritorno economico dell’investimento attraverso i risparmi ottenuti con la produzione dei nuovi contenitori. www.petengineering.com

NEWS DI COMPLEMENTO:

Bottiglie Axi Water:
www.beverfood.com/pet-engineering-crea-gamma-bottiglie-axi-water-resina-speciale-glasstar-novapet/

Bottle Fly:
www.beverfood.com/pet-engineering-bottle-fly-bottiglia-pet-mezzo-litro-soli-66-gr-peso

Innovazione nei contenitori:
www.beverfood.com/documenti/innovazione-materia-contenitori-pet-pet-engineering

Bottiglia Santal Active:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy