0
Pinterest LinkedIn

Quando frutta fa rima con benessere. Vis, l’azienda che da oltre 30 anni produce le migliori confetture presenti sul mercato, presenta la confettura alle bacche di Açaí e Mirtilli, un concentrato di antiossidanti ed energia per un prodotto unico, che non potrà mancare in ogni colazione o in ogni pausa della giornata di chi vuole prendersi cura di sé senza rinunciare alla dolcezza.

Acai

La nuova Più Frutta Benessere Açaí e Mirtilli è realizzata con frutta di qualità e di prima scelta, per un quantitativo pari addirittura al 65% del totale. Infatti, per ogni 100 gr di confettura sono presenti ben 65 gr di frutta: l’equazione perfetta per garantire una bontà naturale senza precedenti. La nuova confettura Vis, che arriva dopo il grande successo di quella alle bacche di goji, racchiude tutte le proprietà benefiche delle bacche di açaí, alleate perfette in ogni momento di pausa dal tran tran quotidiano: per iniziare con energia e gusto la giornata, per un break leggero che soddisfa la voglia di golosità o per una merenda ricca di benessere.

Oltre che essere deliziose, “Le Bacche della bellezza”, come sono definite in Brasile (Paese di origine delle bacche di açaí) sono infatti l’ideale per essere belli sia fuori che dentro. Fonte preziosa di proteine e fibre, oltre che di Vitamina A, questa piccolo frutto di colore rosso scuro è un integratore perfetto anche per la cura dei capelli e delle unghie: un vero segreto di benessere tutto da scoprire nelle nuove confetture Vis. Le bacche di Açaí, sono il frutto di una palma arborea che cresce in Amazzonia, e contengono una quantità di nutrienti tale da farli ritenere dei superfood: ricche di potassio, fibre, calcio, fosforo, proteine, vitamine C, E, B1, B2, B3 e acidi grassi Omega-9 e Omega-6, e rappresentano un vero toccasana per il nostro organismo grazie alle loro proprietà e al loro elevato potere antiossidante. Caratteristiche che gli consentono anche di migliorare i livelli generali di energia del nostro organismo, contrastando l’affaticamento.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Proprio per questo la nuova confettura Vis Più Frutta Açaí e Mirtilli è stata adottata, assieme ad altre confetture Vis, dalle ragazze del Vis Energy Team che, il prossimo 7 novembre correranno il Valtellina Wine Trail. Ogni mattina le ragazze del team seguiranno un programma alimentare speciale che le porterà in piena forma ad affrontare i 21 km della mezza maratona che percorrerà le splendide (e dure) colline e i terrazzamenti della Valtellina. Vis Più Frutta Benessere Açaí e Mirtilli, è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione in comode confezioni da 220 gr a partire da 2,50€, proprio come tutta la gamma Vis sempre più ampia negli anni: miele, specialità alla frutta (dalla frutta sciroppata alle salse Dolci-Piccanti), dolci e creme (Bisciola, torte al grano saraceno, creme spalmabili alla nocciola e alla mandorla).

Dalla scelta dei fornitori alla conservazione alla trasformazione del prodotto, da 30 anni Vis controlla con estrema cura e attenzione tutti i processi di lavorazione della frutta, e Più Frutta Açaí non fa eccezione. A partire dalla severa selezione delle bacche provenienti dalle migliori coltivazioni e che un team di esperti analizza quotidianamente prima di ammetterle al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, in modo da mantenere inalterate le proprietà organolettiche del prezioso frutto rosso. Dotata di impianti di produzione e confezionamento all’avanguardia, lo stabilimento di produzione osserva rigidi controlli lungo tutta l’attività di lavorazione. VIS Più Frutta Açaí: perché è così buona

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH VIS

La storia di Vis ha inizio nel 1982 quando i fratelli Visini, possessori di un’azienda agricola situata nel cuore delle Alpi, ottennero un abbondante raccolto di mirtilli, more e lamponi. Da qui nacque l’idea di affiancare alla tradizionale commercializzazione della frutta fresca la realizzazione di prodotti genuini e conservabili, come le confetture e le marmellate. Fondamentale nello sviluppo di tale progetto furono l’aiuto di tecnici internazionali, che portarono le necessarie conoscenze, e l’idea dei fondatori, per quel tempo innovativa, di realizzare confetture con tanta frutta e con un moderato apporto di zucchero. Nacque così la prima linea di confetture Vis: “linea al 65% di frutta” disponibile allora nei gusti: mirtillo, more, lamponi, albicocche e fragole.

Il progetto si completò con la realizzazione di un piccolo stabilimento, perfettamente integrato nel paesaggio alpino, necessario per poter trasformare la frutta in confetture. cura e l’impegno nell’offrire una confettura di elevata qualità sono rimasti in tutti questi anni inalterati e questo sforzo ha contribuito a creare apprezzamento e fiducia presso il consumatore finale tanto che Vis oggi è presente nelle principali strutture distributive italiane ed estere e compete con i principali players del settore. Chiave del successo è stata la costante attenzione ai bisogni del consumatore, che ha portato oggi alla realizzazione di alcune linee di prodotti dedicati ai clienti più esigenti: una linea di Salse Dolcipiccanti, destinata a chi vuole creare abbinamenti molto particolari, e una linea di Specialita’ Biologiche di Frutta che regala il piacere autentico dei profumi e dei sapori della natura.

 

Per maggiori informazioni: www.visjam.coml.panzino@mediahook.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × cinque =