Pinterest LinkedIn

La famiglia Ponti coltiva da cinque generazioni la cultura del gusto e ciò avviene grazie alla rigorosa selezione delle materie prime ed al rispetto della tradizione, dal 1867. L’impresa italiana è un leader riconosciuto a livello internazionale nella produzione di aceti, sottaceti e sottoli, condimenti e sughi pronti che conquistano le tavole di tutto il mondo.

Ponti

Nel 2015 la società ha acquistato da P.E. LABELLERS due macchine etichettatrici modello MODULAR TOP dotate di servomotori, con diametro 1120 mm.
Le etichettatrici sono composte da un modulo GRUPPO FAST e montano supporti per piattelli, colonna centrale e per stirature in acciaio inox.

Le due macchine sono predisposte per  il centraggio ottico con fotocellule a fibra ottica e sono dotate anche di particolari stelle universali che permettono di trattare diversi formati di bottiglie in vetro, in un caso, e vetro e PET, nell’altro, senza alcun cambio di attrezzature. Una delle due macchine raggiunge la velocità di produzione massima di 19.000 bph, l’altra invece può produrre ad una velocità tra i 24.000 bph ed i 27.000 bph.

A fronte del successo di queste due forniture installate nello stabilimento di Ghemme, nel 2016 la società ha confermato la sua fiducia nelle tecnologie di P.E. LABELLERS, acquistando altre due macchine etichettatrici molto simili nelle caratteristiche per gli stabilimenti di Casier Treviso ed Anagni Frosinone.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

PONTI S.p.A. CHOSE P.E. LABELLERS FOR ITS PRODUCTS

The Ponti family has been developing the culture of taste for five generations, also thanks to its careful selection of raw materials and respect for tradition, since 1867. The Italian company is an acclaimed leader at an international level in the production of vinegar, pickles, food preserved in oil, dressings and ready-made sauces that are widely used all over the world.

In 2015, the company purchased from P.E. LABELLERS two MODULAR TOP labelling machines fitted with servomotors with an 1120 mm diameter.
The labelling machines consist of a FAST UNIT module and feature supports for plates, a central column and for stainless steel stretched elements.
The two machines are designed for optical centring with optical fibre photocells and also have special universal stars to process various glass bottle formats in one case, and glass and PET in the other one, with no need to change equipment.
One of the two machines reaches a maximum production speed of 19,000 BPH, while the other one can instead work at a speed between 24,000 BPH and 27,000 BPH.

Given the success of these two supplies installed in its plant in Ghemme, in 2016 the company chose P.E. LABELLERS’ technology again by purchasing another two labelling machines with very similar features for its plants in Casier Treviso and Anagni Frosinone.

+ info: www.pelabellers.it

WEB PAGE AND OTHER NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =