Pinterest LinkedIn

Il Premio Nonino, uno degli appuntamenti più attesi nel panorama non solo del beverage ma culturale italiano e globale, alza bandiera bianca per colpa del Covid-19. Vista l’emergenza sanitaria che impedisce incontri in presenza, una delle componenti essenziali del Premio Nonino, fatto di scambio e di relazioni tra giurati, premiati, ospiti, con il piacere di stare insieme per condividere i valori per cui è nato il Premio, si è deciso di rinviare al prossimo anno.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

“Abbiamo unanimemente deciso di posticipare l’evento a sabato 29 gennaio 2022- annuncia una nota della distilleria Nonino- piuttosto che inevitabilmente impoverirlo nell’incontro virtuale on line, sempre impari all’incontro reale e concreto e in particolare al Premio e al suo spirito”.

Intanto una notizia positiva da annunciare c’è comunque, la Giuria del Premio Nonino si arricchisce di due nuovi membri: Suad Amiry, architetto e scrittrice palestinese e Giorgio Agamben, filosofo e scrittore. L’appuntamento è fissato al 30 gennaio 2021 alle ore 11.30, data in cui si sarebbe dovuta tenere la cerimonia di assegnazione dei premi. La Famiglia Nonino insieme ai giurati e ad alcuni vincitori delle precedenti edizioni, diffonderà un video messaggio dal sito ufficiale del Premio e dai canali social @grappanonino, per essere insieme “in Spirito” in attesa di ritrovarsi a gennaio 2022.

INFO www.grappanonino.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × quattro =