0
Pinterest LinkedIn

Approfondimento tecnico e crescita professionale: queste le parole d’ordine della conferenza di Craft Beer Italy, curata direttamente dai prestigiosi istituti di ricerca e formazione Doemens e VLB Berlino, che hanno messo a punto una serie di interventi specifici per i birrifici già avviati e i professionisti del settore brassicolo artigianale.

 

 

Il programma conferenze è online e consultabile a questo link: www.craft-beer-italy.it/conferenza/programma/

ATTENZIONE: i prezzi delle conferenze sono bloccati fino al 20 febbraio! Ottenete qui il vostro biglietto e consultate le vostre associazioni di categoria per ricevere i codici sconto a voi riservati.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

CRAFT BEER ITALY 2019 vi aspetta dunque il 27 e 28 marzo al MiCo Lab di Milano per una full immersion nel mondo della birra artigianale: il salone è aperto ai soli operatori di settore e si presenta come l’unica piattaforma B2B in Italia dedicata interamente al mondo brassicolo artigianale, senza contaminazioni dal mondo industriale o da altri settore del beverage.

Qui potete consultare la lista espositori 2019. Vi ricordiamo che l’area espositiva è ad accesso gratuito previa registrazione online sul sito della biglietteria!

 

Non fatevi sfuggire la possibilità di partecipare ad un evento che offre un ottimo rapporto tra costi di partecipazione e investimento di tempo!

 

+INFO:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Tel. +39 02 36753260
craft-beer@nm-italia.it
@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × tre =