Pinterest LinkedIn

Prima Lux Spirits sarà presente alla 50° edizione di Vinitaly che si terrà a Verona dal 10 al 13 Aprile 2016 con un proprio stand di 50 mq. nel Padiglione 10 Stand I2. Saranno presenti tutti i produttori dei Brands importati in esclusiva per il mercato Italiano, sarà quindi un momento molto bello per gli operatori e per i semplici consumatori che potranno interagire direttamente con i produttori provenienti da ogni parte del mondo.

prima-lux
Tante le attività proposte per l’occasione all’interno dello stand, dalle degustazioni guidate alle mini master class, ma soprattutto è stato allestito un American Bar e organizzata una squadra di Barman di assoluta eccezione, per dar vita all’interno del Vinitaly ad un momento di Alta miscelazione. Insomma, un vero e proprio evento nell’evento!

La Squadra Prima Lux

Quattro grandi Barman, quattro grandi personaggi che si alterneranno nei quattro giorni e proporranno con la classe che li contraddistingue una Drink List d’eccezione cucita sartorialmente intorno ai prodotti importati da Prima Lux Spirits.
– Domenica 10 Aprile:
Teo Stafforini, Barman & Owner del Cocktail Bar “A Casa Mia”, bellissimo locale milanese situato a pochi metri da Corso Buenos Aires, contraddistinto da un’atmosfera “casalinga” e dalla classe di Teo!
– Lunedì 11 Aprile:
Mirko Turconi, Barman del noto locale “Mag Café” di Milano, splendido locale sui Navigli milanesi, autentica istituzione del buon bere a Milano e non solo!
– Martedì 12 Aprile:
Paolo Sanna, Barman & Owner dello storico locale “Banana Republic” nel quartiere Prati di Roma, indiscusso punto di riferimento per gli amanti del buon bere e punto di ritrovo dei Barman romani.
– Mercoledì 11 Aprile:
Jonathan Zammit Tabona, da Birmingham un ospite d’eccezione! Global Brand Manager di Langley’s N°8 Gin per un “Langley’s Day”, una giornata interamente dedicata ad uno dei Gin semplicemente più buoni che ci siano al mondo, sintesi della secolare esperienza della iconica Langley’s Distillery.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Riguardo Prima Lux Spirits

Prima Lux Spirits è una giovane e dinamica Azienda Italiana di proprietà della Symposium S.r.l. Nasce nel 2013 dalla passione dei suoi fondatori per la ricerca e la selezione di Distillati da tutto il mondo. Importa in esclusiva per il mercato Italiano Liquori e Bevande Premium, selezionati per la loro qualità, per la loro storia, per la loro autenticità, e li distribuisce avvalendosi di una propria rete vendita estesa su tutto il territorio Italiano.
Racconta Brunella Gaetani, Owner & Founder di Prima Lux Spirits:
“Offrire emozioni. Possono avere anche una durata brevissima, lo spazio di un aperitivo, la quantità di un bicchiere. Ci piace cercare, scovare, trovare piccoli piaceri della vita da condividere con i nostri clienti. Tutto quello che facciamo, tutto quello che vogliamo fare, è vendere emozioni formato bottiglia”. www.primaluxspirits.it

RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 5 =