Pinterest LinkedIn

World of Coffee ritorna e ci dirigiamo verso l’Italia, culla dell’espresso! World of Coffee è la principale fiera del caffè in Europa organizzata dalla Specialty Coffee Association (SCA). Sono passati tre anni da quando l’industria è stata in grado di connettersi di persona a World of Coffee e il suo ritorno è molto atteso dalla community. L’area espositiva di quest’anno è gremita di oltre 200 tra i principali fornitori mondiali del settore del caffè e Horeca che espongono i loro ultimi prodotti.

 

 

Non vediamo l’ora di portare a Milano le caratteristiche dello spettacolo tanto amate, oltre che nuove di zecca, tra cui:

  • Miglior concorso e visualizzazione di nuovi prodotti
  • Premi per il design del caffè
  • SCA Lezioni e Workshop
  • Sale di coppettazione
  • Villaggio dei girarrosti
  • Programma per acquirenti e venditori di caffè verde – NUOVO di zecca per il 2022!
  • Cinque campionati mondiali del caffè, tra cui il campionato mondiale di latte art, il campionato mondiale di caffè negli alcolici buoni, il campionato mondiale di degustazione, il campionato mondiale di torrefazione del caffè e il campionato mondiale di Cezve/Ibrik.

 

 

Riguardo all’entusiasmo della comunità che circonda il prossimo evento, l’amministratore delegato di SCA, Yannis Apostolopolus, afferma: “Quale posto migliore per riunirsi e riconnettersi dopo tre anni rispetto al luogo di nascita dell’espresso. Grazie al continuo supporto dei nostri sponsor, espositori e visitatori dedicati, la community italiana del caffè e i volontari, World of Coffee torna con funzionalità tanto amate e nuove di zecca quando visiteremo Milano il mese prossimo. Guardare insieme al futuro in un luogo che custodisce così tanta storia del caffè”.

 

+ info: worldofcoffee.org/blog-posts/visitor-registration-is-now-open-for-world-of-coffee-milan

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

uno × cinque =