Pinterest LinkedIn

 

La recente partnership con gli eventi Slow Food, ci ha convinto ad un grande passo: Radeberger Gruppe Italia, leader nel mercato tedesco, alfiere della cultura tedesca della birra, si apre al mondo delle craft beers, che esprimono la tradizione belga, e alla nuova realtà delle craft a stelle e strisce.

qba

PALM, Belgian Craft Brewers, con le sue cinque birrerie, le quattro fermentazioni della birra, le gruit beers, è realmente una realtà unica per chi vuole percorrere la storia della birra, da prima della medioevale introduzione del luppolo sino ai giorni nostri. I nomi coinvolti sono di grande prestigio, Rodenbach, Boon, Abbazia di Steenbrugge, Palm, Cornet…….FIRESTONE WALKER, rappresenta invece in modo inequivocabile la massima espressione dell’innovazione, attraverso luppolature straordinarie, reinterpretando gli stili della tradizione.

Nasce così Quality Beer Academy un punto d’incontro di eccellenza e cultura birraria, dove gli appassionati possono trovare nuovi stimoli per i consumatori di domani. QBA vuole promuovere la creazione di una filiera ad hoc che consenta al consumatore di gustare in modo perfetto lo sforzo del Mastro birraio. Venditori, tecnici degli impianti, gestori di locali adeguatamente formati possono fare la differenza nel risultato finale.Dal 7 febbraio 2016 QBA sarà on Tour, partendo dall’Horeca Meeting di Roma, dove saremo presenti nella Sala Bernini con 100 birre in degustazione (22 spine). Porteremo, tappa dopo tappa, il nostro bagaglio di conoscenza in tutta Italia. Il tour italiano si concluderà a Torino a settembre al Salone de Gusto 2016 con la partecipazioni dei Mastri Birrai delle ns. eccellenze.

Per informazioni contattare i responsabili di zona di Radeberger Gruppe o scrivere a

RADEBERGER BIRRE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina