Pinterest LinkedIn

La qualità dell’olio di oliva e dell’olio extravergine di oliva Sagra, storico brand italiano, si ritrova nella gamma che l’azienda dedica al canale horeca. Grazie al pratico formato da 5 litri, l’Olio Sagra Professional diventa un alleato per chi è alla ricerca dell’eccellenza anche sui grandi quantitativi. Tra i principali brand del settore oleario, Sagra è un marchio storico del Gruppo Salov, che da circa un secolo ha fatto dell’olio la sua professione consolidando un’esperienza di lunga tradizione nell’arte olearia italiana.

 

Il maxiformato Horeca è presentato in due varietà:

  • OLIO DI OLIVA SAGRA PROFESSIONAL: olio di oliva dal sapore delicato ideale per tutti gli usi in tavola ed in cucina. La sua resistenza alle alte temperature lo rende particolarmente adatto per preparare arrosti, sughi e fritture.
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SAGRA PROFESSIONAL: Olio extravergine dal gusto equilibrato delicato. Ideale in cucina per cotture brevi e condimenti leggeri ma gustosi.

 

INFOFLASH/GRUPPO SALOV 

Salov, unica tra le grandi aziende del settore a mantenere la sua“Italianità” ed indipendenza, è controllata al 100% dalla Famiglia Fontana e svolge la sua attività sia sul territorio nazionale che internazionale.

La casa madre della società si trova nell’area del parco Naturale del Lago di Massaciuccoli, a Massarosa, nella provincia di Lucca, in Toscana. Salov, distribuisce i suoi prodotti in Italia con il marchio Sagra, presente in tutte le categorie degli oli alimentati e con il marchio Filippo Berio nel resto del mondo. Salov è oggi presente in oltre 60 Paesi, con posizioni da leader negli Stati Uniti, con una quota di mercato del 19% e in Gran Bretagna, con una quota del 23%. Oggi Salov confeziona ogni anno circa 130 milioni di litri fra tutte le categorie di olio alimentare, di cui il 60% del segmento Olio di Oliva e il 40% di Olio di Semi. +info: www.salov.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina