0
Pinterest LinkedIn

La qualità dell’olio di oliva e dell’olio extravergine di oliva Sagra, storico brand italiano, si ritrova nella gamma che l’azienda dedica al canale horeca. Grazie al pratico formato da 5 litri, l’Olio Sagra Professional diventa un alleato per chi è alla ricerca dell’eccellenza anche sui grandi quantitativi. Tra i principali brand del settore oleario, Sagra è un marchio storico del Gruppo Salov, che da circa un secolo ha fatto dell’olio la sua professione consolidando un’esperienza di lunga tradizione nell’arte olearia italiana.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Il maxiformato Horeca è presentato in due varietà:

  • OLIO DI OLIVA SAGRA PROFESSIONAL: olio di oliva dal sapore delicato ideale per tutti gli usi in tavola ed in cucina. La sua resistenza alle alte temperature lo rende particolarmente adatto per preparare arrosti, sughi e fritture.
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SAGRA PROFESSIONAL: Olio extravergine dal gusto equilibrato delicato. Ideale in cucina per cotture brevi e condimenti leggeri ma gustosi.

 

INFOFLASH/GRUPPO SALOV 

Salov, unica tra le grandi aziende del settore a mantenere la sua“Italianità” ed indipendenza, è controllata al 100% dalla Famiglia Fontana e svolge la sua attività sia sul territorio nazionale che internazionale.

La casa madre della società si trova nell’area del parco Naturale del Lago di Massaciuccoli, a Massarosa, nella provincia di Lucca, in Toscana. Salov, distribuisce i suoi prodotti in Italia con il marchio Sagra, presente in tutte le categorie degli oli alimentati e con il marchio Filippo Berio nel resto del mondo. Salov è oggi presente in oltre 60 Paesi, con posizioni da leader negli Stati Uniti, con una quota di mercato del 19% e in Gran Bretagna, con una quota del 23%. Oggi Salov confeziona ogni anno circa 130 milioni di litri fra tutte le categorie di olio alimentare, di cui il 60% del segmento Olio di Oliva e il 40% di Olio di Semi. +info: www.salov.cominfo@salov.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 4 =