Pinterest LinkedIn

Lo storico marchio salentino Quarta Caffè diventa ufficialmente partner a sostegno della candidatura di Lecce2019 a Capitale europea della cultura, e lo fa unendosi ai cittadini e agli imprenditori che stanno sostenendo il percorso di candidatura con un progetto modello di cooperazione tra il mondo imprenditoriale e culturale.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
L’amministratore unico Antonio Quarta ha ribadito che “Lecce 2019 è importante per tutti noi, perché siamo già finalisti ed è il lomento di cooperare tutti insieme: il Salento ha un tessuto connettivo – ha aggiunto – che è costituito dalle sue specificità, dalla campagna e dalle piccole realtà rurali, motivo per cui lo sviluppo deve partire da quello che c’è, dando un valore a tutto quello che ci circonda, anche in termini di riadattamento a di innovazione”. Gaetano Quarta, direttore marketing dello storico marchio salentino, ha spiegare nel dettaglio che “il programma di Lecce2019 tocca diversi ambiti ma pone una particolare attenzione a preservare la vocazione della nostra terra: uno dei temi che ci sta più a cuore è legato al concetto di resilienza, ossia alla capacità dell’uomo e della natura di adattarsi. Il Sud resiliente – ha concluso – si adatta, segue la natura, ne apprezza la bellezza e le diversità. La resilienza è un tratto distintivo del Salento, rappresenta la nostra anima e la nostra forza”.

Nel concreto Quarta Caffè si impegna da subito ad una campagna di comunicazione a sostegno della candidatura rivolta a target famiglie che utilizza come media le confezioni di caffè e la pianificazione su mezzi classici e social media, la flotta aziende. Poi, fornitura prodotti per macchine distributrici, il cui ricavato andrà a sostegno del progetto individuato di comune accordo. La presenza di una “Zona della curiosità” in occasione dell’evento annuale riservato ai collaboratori di Quarta caffè. L’azienda sarà inoltre all’interno della “Casa dell’Utopia” nel periodo 22 marzo – 31 dicembre con possibilità di degustazione di qualsiasi prodotto. Il contributo dello storico marchio è inoltre nei costi di realizzazione di tutti i supporti di comunicazione e di realizzazione della campagna promozionale su confezioni. E ancora spazi pubblicitari sui mezzi di informazione con logo integrato Quarta caffè – Lecce 2019” e il sostegno economico al Comitato Lecce2019”.

FONTE: www.lecceprima.it

INFOFLASH QUARTA CAFFE’
Quarta Caffè nasce a Lecce degli anni cinquanta, come piccola torrefazione artigianale con bar di degustazione nel pieno centro della città. La Torrefazione nel tempo si sviluppa fino a diventare uno dei produttori di punta della regione Puglia e dell’intero meridione. Quarta Caffè è oggi presente con i propri prodotti sia nel canale Alimentare (tradizionale, GD e GDO) che nel canale Ho.Re.Ca., rifornendo oltre 5.000 clienti distribuiti nell’intera regione Puglia, oltre che in diverse zone dell’Italia. Attraverso una efficiente organizzazione in tentata vendita e un ampio parco mezzi, vengono garantite puntuali forniture settimanali a tutti i clienti della regione. L’azienda è costantemente impegnata nel consolidamento della propria posizione sul territorio regionale. L’attuale percorso di crescita è orientato allo sviluppo di nuovi mercati sia nel territorio nazionale che internazionale. +info: www.quartacaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina