Pinterest LinkedIn

Nel nuovo parco divertimenti la magia di un grande espresso. Caffè Kimbo è il grande protagonista a ‘Rainbow Magicland’, il nuovo parco giochi di Roma. La Cafè Do Brasil, storica azienda napoletana titolare del prestigioso marchio ‘Kimbo’ e la Alfa Park di Brescia, artefice del progetto Magicland, hanno siglato un accordo che prevede la presenza del marchio Kimbo, in esclusiva, nei 18 bar dislocati nei punti focali del parco divertimenti. Oltre 600.000 mq di superficie, 35 attrazioni di tutti i generi pronte ad accogliere una media prevista di 15.000 visitatori al giorno .


Annuario Caffè Italia Coffitalia

“E’ un progetto che segna una svolta nell’espansione del brand ‘Kimbo’ nell’out of Home- sottolinea il Dott. Raffaello Bile, Direttore vendite per il settore Ho.Re.Ca della Cafè Do Brasil, presente all’inaugurazione del 25 maggio- In questo caso ci troviamo in un luogo capace di esaltare in modo eccezionale la visibilità di Kimbo”. Ed aggiunge: “La miscela prescelta è il frutto di un’accurata selezione delle materie prime che dona un giusto mix fra gusto e aroma, in grado di soddisfare in maniera trasversale tutti i palati, così da portare tra i colori e le emozioni del Parco anche la cultura del buon espresso napoletano”.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

Il parco sorge nella località di Valmontone, a pochi km dalla capitale, è stato realizzato sul modello dei grandi parchi giochi americani e promette di diventare in breve tempo una delle maggiori attrazioni europee tra i parchi di divertimento. La ‘magia’ è l’elemento dominante del Rainbow Magicland, un parco a tema ricco di fantastiche attrazioni e con possibilità di svago adatte a tutta la famiglia: dalla torre Mystika alta 70 mt alle montagne russe più vertiginose, dal castello Alfea delle Winx al Pixie village per i più piccoli, dalle tortuose rapide Drakkar all’incredibile viaggio nello “Yucatan” il mondo degli aztechi. La splendida giornata di inaugurazione si è conclusa con una cena a cui hanno partecipato molti personaggi della politica e dello spettacolo. E anche in questo caso, il protagonista è stato il ‘caffè Kimbo’ che ha salutato gli ospiti con il suo gusto inconfondibile.

+Info: anita.lissona@leadcom.italberto.angelino@leadcom.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

otto − sette =