Pinterest LinkedIn

Il nuovo prodotto di prestigio Rancilio Classe 11 è stato scelto da SCAE Italia come sponsor ufficiale delle edizioni 2015 e 2016 del Campionato Italiano Baristi Caffetteria (CIBC).  L’evento si terrà in concomitanza con la manifestazione fieristica Sigep, appuntamento irrinunciabile per la presentazione di nuove tendenze e format commerciali nell’ambito del settore mondiale della ristorazione di qualità.

Pertanto, i migliori baristi nostrani si sfideranno domenica 18 e lunedì 19 gennaio 2015 per decretare l’artista del caffè che rappresenterà il Bel Paese ai Mondiali 2015. La gara consisterà nel preparare, in un tempo massimo di 15 minuti, 4 espressi – 4 cappuccini e 4 bevande analcoliche personalizzate a base di espresso, da servire ad una giuria formata da esperti giudici degustatori.

La Rancilio Classe 11 sarà la macchina professionale che supporterà i vari contendenti al titolo italiano nell’ottenimento di un risultato in tazza armonioso e di alto profilo. L’interfaccia di Classe 11 consentirà ai baristi una navigazione veloce ed immediata. Il suo linguaggio ad icone regalerà agli utilizzatori grande semplicità e famigliarità operativa.

Materiali di primissima qualità e grande attenzione al design fanno di Classe 11 un prodotto dalla forte personalità. Le soluzioni stilistiche sono state sviluppate per incrementare la sua ergonomia esterna ed interna. Un vero gioiello tecnologico per un’esperienza di utilizzo sempre più performante.

 

Rancilio Group spa Pad A1 Stand 065 Sigep Salone Internazionale gelateria pasticceria e panificazione artigianali
17-21/01/2015 Rimini Fiera www.sigep.it/index.asp +info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina