Pinterest LinkedIn

Rancilio è lieta di annunciare l’apertura della nuova filiale a Lisbona, che segna una tappa importante nella storia dell’Azienda e già raggiunge un primo importante risultato: la possibilità di avvalersi di una squadra vincente, formata da persone con un’esperienza consolidata nel settore e nel territorio. Proprio in forza di questa nuova organizzazione Rancilio è in grado di potenziare la propria presenza in un’area strategica e di garantire un servizio completo, qualificato e capillare.


L’inaugurazione di una nuova filiale, per un’azienda, è sempre motivo di orgoglio. Per un’azienda con una tradizione che, da otto decadi, sa e vuole guardare al futuro, all’orgoglio non può che accompagnarsi anche la passione.
La passione per l’eccellenza italiana che trova la sua sintesi espressiva nel celebre playoff della campgna Rancilio “coffeeing the world”. L’apertura della Rancilio Portugal rappresenta una nuova occasione per il marchio leader nella produzione di macchine per caffè, di far conoscere e apprezzare le qualità dei propri prodotti così come la cultura e la passione per il gusto del caffè espresso “made in italy” nel mondo. Rappresenta, al contempo, una sfida e insieme un’opportunità. Una sfida che il marchio della “doppiaerre” vuole, ancora una volta, raccogliere per raggiungere nuovi traguardi, consolidando la propria immagine e la propria presenza a livello internazionale, crescendo insieme ai propri partner e offrendo sempre il meglio ai propri clienti.
  
Lo scorso 18 settembre, presso la nuova sede, il taglio del nastro per la Rancilio Portugal ha visto la partecipata ed entusiastica presenza di tutti i partner e i clienti della zona, invitati a salutare con un aperitivo il nuovo show room.
Molto apprezzato il layout e l’impatto comunicativo dello show room, che in piena coerenza con la filosofia aziendale e l’immagine istituzionale è costituito da spazi ampi e luminosi, arredati con essenzialità minimalista ed esaltato dall’eleganza lineare delle superfici, arricchite dalla presenza degli ingrandimenti della campagna stampa ”coffeeing the senses”.Allestiti presso lo stesso, anche una completa esposizione della gamma prodotti Rancilio ed un corner dedicato a Just 4 you, fornito di un display a illustrare le caratteristiche di questo esclusivo programma che permette di adattare perfettamente le macchine Rancilio allo stile del locale del cliente.

+ INFO: Simona Sordelli Marketing Dept.Rancilio macchine per caffè spa T. 0331 408200 – ssordelli@rancilio.it

Logo RancilioINFOFLASH SU RANCILIO
Fondata nel 1927 da Roberto Rancilio, negli anni ’50 l’azienda si afferma come uno dei marchi di maggior prestigio nel mercato delle macchine per caffè e nel 1970 il modello Z8 progettato da Zanuso è da subito un grande successo. Grazie alla crescita in ambito internazionale, nel 1972 vengono inaugurati i nuovi stabilimenti di Villastanza di Parabiago, ed oggi gli head quarters si sviluppano su una superficie di 70.000 mq con un organico di 130 collaboratori. Rancilio è oggi in continua espansione e il proprio marchio è riconosciuto leader del settore. Dal 1999 sono state inaugurate quattro nuove filiali mondiali a Chicago (Usa), Barcellona (Spagna), Hong Kong e Lisbona (Portogallo). Rancilio s.p.a. eroga servizi complementari alla produzione delle macchine per caffè in grado di supportare le molteplici esigenze dei partners e dei clienti finali attraverso una rete di oltre 350 distributori presenti in 110 paesi e 700 centri di assistenza post-vendita. Negli ultimi 10 anni lo sviluppo aziendale ha generato un sostanziale incremento dei volumi di vendita (di cui il 70% all’estero), incentivando gli investimenti in ricerca e sviluppo testimoniati dagli oltre 30 brevetti attivi. A seguito di un’iniziale cooperazione durata due anni con il produttore svizzero leader nel settore delle macchine per caffè superautomatiche, lo scorso giugno 2008 Rancilio ha acquistato la maggioranza azionaria di Egro Coffee Systems AG. Nel corso degli anni coerentemente con la propria politica aziendale, Rancilio ha conseguito le certificazioni l’ISO 9001 e successivamente ISO 14001.+info. www.rancilio.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Surgiva Acqua Minerale - Dalla purezza dei ghiacciai eterni alle tavole dei migliori ristoranti

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici − nove =