Pinterest LinkedIn

Recoaro, acqua del Veneto da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, vola ad Asolo per il Festival del Viaggiatore, evento culturale diffuso ospitato dal 27 al 29 settembre 2019 nella magica cornice del borgo veneto tra i più belli d’Italia.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Un luogo magico, espressione di un territorio unico, aperto al mondo e al futuro, eppure saldo nelle sue tradizioni: tutti valori che rispecchiano perfettamente quelli di Acqua Recoaro, che in qualità di partner tecnico e acqua ufficiale del Festival conferma il suo impegno nella valorizzazione del patrimonio della regione, attraverso il supporto di progetti e realtà significative per il territorio stesso e per la società.

Per tre giorni Asolo si trasformerà in un salotto a cielo aperto e Acqua Recoaro sarà presente insieme a tutti i “viaggiatori” nei luoghi del Festival: dai caffè al teatro, fino alle residenze private che in via del tutto eccezionale apriranno le loro porte al pubblico.

A proposito di Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto e amato dal 1927. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.

 

+INFO: www.recoaro.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − 9 =