Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Rinfresca la tua estate con il nuovo caffè freddo firmato Bialetti!


Bialetti lancia per l’estate 2019 la novità di Caffè Freddo, una miscela unica per moka studiata per la preparazione di ogni tipo di caffè freddo, dallo shakerato al caffè alla salentina.

 

 

Note tostate e sentori di frutta secca: questo il  bouquet proposto dalla nuova miscela Bialetti, accuratamente selezionata per le estrazioni a freddo, capaci di esaltarne aromi e proprietà.

Buono, fresco e anche elegante. La new entry nel catalogo Bialetti sfoggia un look moderno e un design curato nei minimi dettagli. Il pattern romboidale e l’esclusiva colorazione Neo Mint rendono il packaging trandy e luminoso, perfettamente compatibile con il mood estivo. Ad accompagnare il macinato in barattolo, un’intera collezione di accessori, ideati per preparare, servire e trasportare la fresca bevanda. Quali:

 

+info: www.bialetti.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy