Pinterest LinkedIn

Un guasto in un impianto di spillatura può significare l’interruzione della fornitura e quindi un danno economico oltre ai costi per ripristinarne il corretto funzionamento. La soluzione è intervenire con anticipo e diminuire il più possibile la necessità di interventi sul posto.

Con l’introduzione di IntelliDraught, oggi è possibile verificare da remoto il corretto funzionamento dell’impianto, pianificare le manutenzioni preventive, gestire efficacemente la fornitura della ricambistica ed intervenire con anticipo prima che si verifichi il guasto.

Per garantire le performance ottimali delle installazioni e la fornitura di assistenza tecnica in qualsiasi fase della vita dell’impianto, è nata una divisione specifica di Celli Group, Celli Service Division, che offre su scala globale a tutti i clienti del beverage una gamma di servizi pensati per garantire nel tempo l’eccellenza della drinking experience.

Cosa può fare Celli Service Division:
– installazione completa,
– verifica del funzionamento,
– manutenzione preventiva
– sanificazione,
– manutenzione straordinaria
– ricondizionamento, ma soprattutto asset management.

Tutto questo si traduce nella capacità di gestire oltre 250 chiamate al giorno di assistenza clienti e più di 60.000 interventi all’anno, con un call center proattivo alla risoluzione telefonica del guasto.

INFOFLASH/CELLI

Il Gruppo Celli è leader nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande. Impianti refrigeratori per l’erogazione di birra, bevande, vino e acqua, sopra e sottobanco, nei sistemi pre-mix e post-mix. Colonne in ottone, acciaio, ceramica, poliuretano espanso e resina. Rubinetti pre-mix in ottone, acciaio inox e plastica, riduttori di pressione per CO2 e N2, testate di spillatura, testate di lavaggio e tutta l’accessoristica necessaria per installazioni complete. Impianti per la refrigerazione a basso impatto ambientale ed energy saving.

+ INFO: www.celli.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS CELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

cinque − 1 =