Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ristoranti bloccati? E allora si lavora per il Food Delivery


Nell’attuale situazione di pandemia virale i ristoranti per legge non possono aprire i locali al pubblico. E’ comprensibile, quindi, che alcuni di essi, si aggrappino al food delivery (consegna cibi e alimenti a domicilio). I locali della ristorazione guardano a questa opportunità per dare continuità alla propria attività, tutelare i dipendenti e l’intero indotto occupazionale e assicurare ai cittadini un servizio adesso più che mai necessario.

 

 

A dimostrarlo sono i dati di Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery con circa 9 mila locali, che evidenziano per il mese di marzo un aumento del 40% del numero dei ristoranti che hanno deciso di fare il proprio ingresso rispetto alle previsioni. “I ristoranti guardano alle piattaforme e noi guardiamo al mercato dove vediamo dei primi segnali positivi che ci auguriamo si traducano presto in una ripresa consistente”, fa sapere il general manager Deliveroo Italia, Matteo Sarzana, che aggiunge, “stiamo facendo il massimo per sostenere i nostri ristoranti partner e quelli che hanno deciso in questi giorni di fare il proprio ingresso in piattaforma. Siamo un servizio essenziale per la vita di molte persone, lo facciamo con grande senso di responsabilità pensando prima di tutto alla sicurezza di ristoranti, rider e clienti”.

 

 

DELIVEROO

Deliveroo è un servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in più di 500 città in 13 Paesi Deliveroo opera con successo anche sul mercato italiano dove, a seguito dei nuovi investimenti, si porterà a coprire 240 citta su tutta la penisola nel corso del 2020.

+info: www.it.deliveroo.news

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy