Pinterest LinkedIn

La Milano Wine Week annuncia le date della nuova edizione e si prepara a trasformare il capoluogo meneghino in un hub enologico. Dall’8 al 16 ottobre wine lover, appassionati, opinion leader e operatori del settore provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento in città per vivere un’esperienza a 360 gradi dedicata alla valorizzazione delle eccellenze italiane, coinvolgendo tutti i più noti quartieri cittadini.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Nel cuore di tutto questo, le tre sedi di Milano Wine Week – il Babila Building, Palazzo Bovara e la new entry 2022 di Palazzo Serbelloni – costituiranno il più frequentato e prestigioso asse della manifestazione, con attività per professionisti e consumer in programma negli headquarters, nelle vie attigue e negli esercizi di somministrazione e commerciali.

Un vero e proprio défilé per appassionati, professionisti e key player internazionali dove scoprire le grandi etichette e le cantine emergenti, attraverso attività ed esperienze pensate per aprire le porte della città alle aziende vinicole di tutta Italia, grazie a modalità di partecipazione scalari, occasioni di business efficaci e all’accesso alla più iconica vetrina del lifestyle made in Italy.

Scopri di più scrivendo a  e scaricando la presentazione generale della manifestazione e quella del programma internazionale per raggiungere operatori e buyer di settore di 6 Paesi in area OCM.

Per maggiori informazioni:
www.milanowineweek.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

12 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina