0
Pinterest LinkedIn

Med Rooftops, una serie di serate organizzate sulle terrazze più suggestive, nelle più belle città del mondo, arriva finalmente in Italia, con due serate esclusive nella città eterna. Gin Mare, il pregiato distillato iberico capace di scalare le classifiche europee dei premium gin in pochi anni, ha selezionato le terrazze più affascinanti, nelle più belle città del mondo, per celebrare e condividere la cultura mediterranea attraverso la musica, il buon cibo e naturalmente i cocktails, capaci di far percepire quella sensazione unica di libertà del Mar Mediterraneo, che ritroviamo nelle botaniche alla base del gusto fresco e seducente di Gin Mare.

L’8 e il 9 giugno, una terrazza privata situata in uno dei quartieri emergenti e più di tendenza della Capitale, aprirà le porte agli appassionati del bere di alta qualità e diventerà la suggestiva location dal quale godere di una vista incredibile sull’intera città eterna.

Per approdare in Italia, Gin Mare ha scelto Roma, per la sua bellezza e per la sua identità, emblema dello spirito libero e spensierato che definisce alcuni dei caratteri tipici dell’italianità.

Un luogo straordinario dove assaporare alcuni degli iconici cocktail di Gin Mare serviti dal vincitore della Mediterranean Inspirations 2016, Fabio Brusco, accompagnati da ostriche e altri antipasti dichiaratamente mediterranei, in un’atmosfera elegante e vivace, per vivere un esperienza esclusiva sulle note musicali di un raffinato Dj set e su quelle del gusto di Gin Mare.

In questa seconda edizione di Med Rooftops, Madrid, Roma, Lisbona, Monaco, Londra, Barcellona e Siviglia saranno le città che si susseguiranno nei festeggiamenti all’insegna di uno dei Gin oggi più amati e che è ormai simbolo dell’attitudine mediterranea.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico previa iscrizione sul minisito di Med Rooftops.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

COMPAGNIA DEI CARAIBI

Fondata nel 1995, Compagnia dei Caraibi ha iniziato la propria attività con l’importazione di prodotti provenienti da Cuba, come aguardiente, birre e altre bevande. Nel corso degli anni ha ridefinito la propria selezione, concentrandosi su prodotti premium e super premium, provenienti da ogni continente. La selezione è ottenuta individuando i prodotti migliori, identificati visitando le principali capitali del mondo, i locali di maggior tendenza, i liquor store, i ristoranti più prestigiosi e gli hotel più ambiziosi, parlando con tutti gli uomini che stanno dietro il banco, che amano il loro lavoro e che lo sanno esprimere al meglio.

Compagnia dei Caraibi è oggi uno dei player principali e più dinamici del mercatro, con un portfolio di alta qualità, composto sia da spirit di forte tendenza nel mondo della mixologia, sia da distillati che si rivolgono ad un pubblico di appassionati. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

Per ulteriori informazioni:
Attila&Co:
Francesco Farabola tel. 02/34970762 – francesco.farabola@attila.it
Piera Peruzzo tel. 02/34970523 – piera.peruzzo@attila.it

Compagnia dei Caraibi:
Fabio Torretta fabio@compagniadeicaraibi.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COMPAGNIA DEI CARAIBI

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + 5 =