Pinterest LinkedIn

A partire dal 1° gennaio 2022, Royal Swinkels Family Brewers, birrificio olandese con più di 300 anni di storia e Radeberger Gruppe Italia, filiale italiana del più importante produttore tedesco nonché importatore e distributore di birre di qualità da tutto il mondo e promotore del progetto QBA (Quality Beer Academy), prenderanno strade diverse, mettendo fine ad una collaborazione proficua che ha da sempre soddisfatto entrambe le aziende.

 

 

Si aggiunge quindi al prestigioso marchio La Trappe, di cui Royal Swinkels Family Brewers diventerà importatore diretto in Italia, anche la gamma di birre belghe prodotte dal birrificio Palm Belgian Craft Breweries: Cornet, Rodenbach, Palm, Estaminet, Brugge Tripel, Steenbrugge. 

La partnership strategica con Radeberger, che ha portato ad un’importate crescita, si conclude dopo 6 anni di lavoro sinergico per accrescere la notorietà di brand pluripremiati nel panorama brassicolo del Belgio.

Entrambe le aziende si dichiarano estremamente soddisfatte del percorso intrapreso insieme nel corso degli anni, fatto di intensa collaborazione e condivisione degli obiettivi strategici.

 

 

Con il 2021 si conclude il percorso con Radeberger, un partner con il quale abbiamo lavorato sinergicamente per valorizzare la cultura della birra belga in Italia”, ha dichiarato Luca De Zen, Amministratore Delegato di Royal Swinkels Family Brewers. 

Le birre belghe, oggi sempre più popolari anche al di fuori del loro paese d’origine, rappresentano un connubio perfetto di qualità e tradizione: valori che ben si sposano con quelli che Royal Swinkels Family Brewers tramanda da oltre 300 anni.

Fino al 31 dicembre 2021 Radeberger rimarrà regolarmente il distributore in Italia dei suddetti marchi.

 

+ info: www.swinkelsfamilybrewers.com
www.radeberger.de

Scheda e news: Radeberger Gruppe Italia SpA

Scheda e news: Swinkels Family Brewers - Holland

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

cinque − tre =