beverfood
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 2656 letture

Russian Standard Vodka Official Long Drink Partner del TJF Fringe

Standard Official Russian Drink Long Vodka Partner Gancia Fringe Russian Standard Vodka Experience

Partner Gancia Russian Standard Vodka Experience Drink Official Standard Russian Fringe Long Vodka


Dopo Milano e il Design, saranno Torino e il Jazz a fare da sfondo alla Russian Standard Vodka Experience, il viaggio alla scoperta dell’autentica vodka premium russa che ha scelto il TFJ Fringe per lanciare la sfida del long drink contest ai migliori locali del capoluogo piemontese.

Louisiana-Shuffle

Piazza Vittorio sarà il cuore dell’iniziativa che dal 29 maggio al 2 giugno coinvolgerà 10 locali (The Beach, Blah Blah, Café des Arts, Caffè Elena, Flora, Fluido, La Drogheria, Lab, Student Zone, Clorophilla) per decretare  il “miglior barman” del TFJ Fringe e vincere un viaggio a San Pietroburgo, dove nasce Russian Standard Vodka.

Per tutta la durata del TJF Fringe, in ciascuno dei 10 locali partner della RSV Experience sarà possibile provare i long drink appositamente creati dai 20 barman (2 per ogni locale) coinvolti e dedicati al mondi del jazz. I long drink saranno valutati da una giuria di esperti che decreterà i 3 finalisti, protagonisti di una sfida spettacolare che decreterà il vincitore del viaggio in Russia.

Inoltre al The Beach, lo storico locale dei Murazzi sul Po, ogni sera sarà possibile provare le esperienze sensoriali delle spume dello chef Misha Sukyas, l’architetto del gusto che nelle sue creazioni fonde scienza e arte e che è protagonista della seconda stagione di Hell’s Kitchen al fianco di Carlo Cracco.

Russian Standard Vodka Experience è promossa da Gancia, che distribuisce in Italia l’autentica vodka russa, in collaborazione con Eggers 2.0.

Dopo Torino, Russian Standard Vodka Experience proseguirà con un ultimo grande evento che darà il via al tour estivo, che toccherà oltre 50 club di tutta Italia, scelti tra i migliori della penisola.

 

https://www.facebook.com/RussianStandardItaly

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

 

A proposito di Russian Standard Vodka – www.russianstandardvodka.com

Dmitri Mendeleev nel 1894 elaborò la formula per la produzione della vodka più pura, fissando le perfette proporzioni di acqua e alcool. In suo onore, ogni bottiglia di Russian Standard ha orgogliosamente impressa la sua firma. Oggi Russian Standard Original racchiude nella sua essenza la visione di Mendeleev unita agli elevati standard qualitativi della distillazione del XXI secolo. Viene prodotta nella nuovissima distilleria di San Pietroburgo, che si estende su un’area di circa 30.000 metri quadrati, stabilimento tra i più moderni al mondo e perfetto sistema integrato di tecnologia ed esperienza. Russian Standard offre al mercato italiano una gamma composta da tre prodotti – Original, Platinum, Imperia – dalle caratteristiche uniche e distintive. La vodka Russian Standard è prodotta esclusivamente a San Pietroburgo poiché a soli 40 Km a nord della città si trova il Lago Ladoga, una distesa di acqua purissima di ben 17.600 metri quadrati. L’assenza di insediamenti umani nell’area circostante ha permesso all’ambiente di rimanere intatto e totalmente privo di inquinamento.

Il Certificato di origine presente su ogni bottiglia garantisce la provenienza russa al 100% del prodotto.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 A proposito di Gancia – www.gancia.it  

La F.lli Gancia & C. SpA fondata nel 1850 da Carlo Gancia, creatore del primo spumante italiano, è leader internazionale nella produzione di spumanti e vermouth. Con 2.000 ettari di vigneti e cinque milioni di kg di uve vinificate, Gancia, con sede a Canelli nel cuore dell’astigiano, produce spumanti, vini e aperitivi distribuiti in oltre 80 Paesi. La gamma di spumanti Gancia varia dal dolce al secco, dal metodo Charmat al metodo Classico con le annate più prestigiose, fermentate per più di cinque anni. Dal 2011 Roust, produttore e distributore internazionale di bevande alcoliche, è l’azionista di maggioranza di Gancia. Roust, è proprietaria del marchio Russian Standard Vodka.

Ufficio Stampa Mailander
Bruno Caprioli – tel. 011 5527 309 – cell. 335 5901402 – email. caprioli@mailander.it
Chiara Ferraro – tel. 011 5527 330 – cell. 345 0059935 – email. c.ferraro@mailander.it
Laura Brogiato – tel. 011 5527 329 – email. l.brogiato@mailander.it

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Russian Gancia Official Drink Partner Standard Long Russian Standard Vodka Experience Vodka Fringe

ARTICOLI COLLEGATI:

Keglevich, la Vodka dell’estate parte per l’RDS Play On Tour

10/07/2018 - Keglevich viaggia sulle frequenze dell’estate con tante novità e parte per il Play on Tour di RDS, l’evento itinerante più seguito della stagione che farà tappa nelle pri...

Vodka Norvik: i gusti liquirizia e caramello ampliano la gamma

05/07/2018 - Norvik è una linea di vodka di altissima qualità firmata Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di spirits e liquori. Norvik Triple Distilled, premiata con la “...

Gin & Vodka Selection, una serata Premium per imparare ad apprezzare i distillati a Forte dei Marmi

29/06/2018 - Finalmente l'Estate è arrivata, un sole caldissimo slende e le lunghe giornate rendono l'orario dell'aperitivo il più piacevole e invitante per uscire a fare chiacchiere ...

Ciro Oliva, il pizzaiolo ragazzino alla conquista del mondo

12/06/2018 - Esistono dei perché, se la pizza è considerata tra i cibi più amati e apprezzati dell'intero mondo. È calda, come i sentimenti e la tradizione della sua terra d'origine. ...

Coca-Cola HBC Italia diversifica negli spirits, con una Vodka e uno Scotch Whisky di Edrington

11/05/2018 - Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, amplia la propria offerta di prodotti grazie alla part...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

1 + dieci =