Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Saeco Idea Restyle. Restyle your space, More beautiful than ever


Saeco reinventa un classico della propria gamma. Da sempre ldea e una macchina professionale riconosciuta per la propria affidabilità e capacità di lavoro. Da oggi ha un nuovo vestito, dal design più moderno e dall’evoluta praticità.

 

 

 

I nuovi fianchi slim possono essere cambiati opzionalmente con una variante di colori che permette di arredare i propri spazi con uno stile personale e mai scontato.
L’interfaccia intuitiva, particolarmente ricca e rifinita, consente di creare un’incredibile varietà di ricette, anche personalizzabili. Con un solo tocco.

Il modello Cappuccino viene fornito con il cappuccinatore professionale integrato, auto-igienizzato ad ogni erogazione, grazie al quale è possibile erogare simultaneamente, o con un ordine programmato, caffè, latte e crema di latte. Idea Rester è senza dubbio la migliore scelta per chi voglia una macchina altamente professionale senza rinunciare ad un’estetica accattivante.

+info: www.saecovending.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy