Pinterest LinkedIn

Trionfo per Purity Vodka al 2017 Ultimate Spirits Challenge. La Purity di Thomas Kuuttanen vince nella categoria Chairman’s Trophy con 97 punti, il più alto punteggio di sempre!

“Siamo tutti felici che Purity Vodka abbia vinto il Chairman’s Trophy tra marchi di livello internazionale provenienti da tutto il mondo. Questo non è un risultato da poco. Degustata alla cieca, Purity ha superato tutti. Ci congratuliamo con la proprietà”, ha detto Paul Pacult, Presidente della giuria a The Ultimate Spirits Challenge.

Come concorso di spirits di fama mondiale, l’Ultimate Spirits Challenge si impegna a creare e stabilire un nuovo e più alto livello di valutazione per liquori e vini, fornendo risultati accurati e significativi per riconoscere e promuovere la qualità di distillati famosi nel mondo.

Purity Vodka continua a distinguersi dalla concorrenza; non solo per il suo unico processo di 34 distillazioni, ma per il riconoscimento ricevuto nella categoria. Purity ha vinto più di 130 medaglie d’oro attribuite da esperti ai concorsi internazionali di degustazione alla cieca in tutto il mondo. Il suo Master Blender, Thomas Kuuttanen è stato recentemente nominato International Master Blender dell’Anno al The Spirits Business Masters.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

INFOFLASH/SAGNA

La Società, fondata nel 1928 dal Barone Amerigo Sagna, fin dagli esordi si è specializzata nell’importazione e nella distribuzione di vini, liquori e distillati di grande pregio. Da sempre attenta alle esigenze del mercato ed alle richieste della propria clientela, recentemente l’Azienda ha intrapreso la distribuzione di vini e distillati nazionali; come per le Case estere, si tratta di realtà familiari in grado di assicurare le massime garanzie di serietà, qualità e continuità nel tempo. Col passare degli anni la Sagna S.p.A., giunta alla quarta generazione, ha rafforzato il proprio intento di presentarsi come un punto di riferimento per tutti coloro che aspirano al meglio. La famiglia Sagna ha unito alla cultura vinicola, la passione, la serietà e l’etica del fondatore BARONE AMERIGO, l’impegno, la saggezza e la lungimiranza del figlio ERNESTO, l’entusiasmo, le grandi capacità e la carica di simpatia del nipote MASSIMO e, in ultimo, la freschezza e la modernità di suo figlio LEONARDO.

Per saperne di più : www.sagna.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS: SAGNA S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 4 =