Pinterest LinkedIn

Sambuca fa rima con Molinari da 75 anni, un’icona del made in Italy conosciuta in tutto il mondo con un compleanno speciale da celebrare con una limited edition disegnata da un’illustratrice di respiro internazionale con uno stile unico. Era il lontano 1945 nell’immediato dopo guerra quando nasceva Civitavecchia un simbolo della liquoristica italiana. Un’intuizione di Angelo Molinari, esperto profumiere e conoscitore dei segreti della miscelazione, che iniziò i suoi esperimenti per creare un prodotto di altissima qualità.  La Sambuca Extra, un liquore dal gusto inconfondibile, a base di anice stellato, una ricetta segreta arrivata sino ai giorni nostri creando una grande storia di eccellenza negli spirits nostrani.

 

Molinari by Olimpia Zagnoli, nasce dall’incontro di due eccellenze italiane per dare forma a una bottiglia iconica da collezionisti. Olimpia Zagnoli in arte OZ, illustratrice italiana che in pochi anni è riuscita a rendere il suo stile inconfondibile, firma la bottiglia per i 75 anni di Sambuca Molinari con il suo tratto forte e distintivo. Non si tratta solo delle illustrazioni coloratissime, ironiche e minimaliste, OZ ha un carattere unico, che solo le vere icone riescono a condividere. Un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo che ha reinterpretato la Limited Edition dedicata al 75° anniversario.

Un design pieno di valori senza tempo i nostri. La voglia di stare insieme e di condividere momenti indimenticabili. Sono questi i valori che da sempre ci hanno contraddistinto e che hanno ispirato Olimpia Zagnoli nella reinterpretazione della nostra iconica bottiglia. L’edizione limitata della bottiglia Molinari è disponibile nei punti vendita di Molinari, acquistando la limited edition sull’e-shop in regalo special pack con due bicchieri in omaggio.

INFO www.molinari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina