Pinterest LinkedIn

La passione per le birre che dal 1969 caratterizza il gruppo Biscaldi ha portato l’azienda ad individuare una vera e propria gemma nel panorama delle birre artigianali. Stiamo parlando del prestigioso marchio Samuel Adams Boston Lager, la birra artigianale più venduta nel mondo prodotta dal 1984 dalla birreria americana indipendente Boston Beer Company, leader nella produzione di birre artigianali. Al riguardo Pietro Biscaldi, patron di Biscaldi Import, così commenta: ”È per noi motivo di grande orgoglio essere stati scelti per la distribuzione di questo importante marchio ed è con soddisfazione che abbiamo verificato come le prime presentazioni effettuate presso alcuni distributori qualificati abbiano evidenziato riscontri così positivi da superare le nostre aspettative”.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

sam-adams-gammaSamuel Adams Boston Lager viene prodotta secondo una ricetta tramandata da generazioni utilizzando solo i migliori ingredienti selezionati a mano e ponendo un’attenzione straordinaria alla cura dei dettagli. Il risultato è una birra dal corpo robusto, equilibrata, complessa e ricca di carattere. L’uso esclusivo di orzo distico le conferisce un gusto pieno e morbido ed un ampio spettro di sapori che vanno dal caramello al tostato. Il nobile luppolo bavarese la rende piacevolmente amarognola con un aroma floreale che conferisce al prodotto un sapore leggermente dolce con un complesso finale secco. Ha una gradazione di 4.9° ed è caratterizzata da un color ambra dorato. Oltre alla distribuzione di Samuel Adams Boston Lager, nel corso dell’anno saranno presentate alcune specialità rappresentative delle diverse stagioni: Alpine Spring, Summer Ale, Oktoberfest e Winter Lager, tutte offerte in bottiglia nel formato americano da 35.5 cl. Oltre alle birre in bottiglia, il prodotto è disponibile anche in fusti presso i migliori distributori nelle principali città italiane.

+info: federica.baracco@biscaldi.com 010 6128124

INFOFLASH/BISCALDI IMPORT
La società Biscaldi nasce nel 1969 come importatore di birre, vini, acque e liquori. Nel 1992, con l’acquisizione della società “Ty Nant Spring Water Ltd” produttrice delle acque a marchio Ty Nant e Tau, nasce il Gruppo Biscaldi. Pietro Biscaldi è dal 1989 Amministratore Delegato del gruppo. Tra i marchi gestiti:
Birre: Asahi, Belzebuth, Bellerose, Budvar, Celt, Cobra, Cubanero, Islena, Omer, Palma Cristal, Samuel Adams, Triple Secret des Moines, Viru, Vivat.
No Alcol: Aloe Vera King, Arizona Tea, Finest Call, Koh Coconut, NU, Tau, Ty Nant, Vivaloe, Voss, Real Crisp.
Wines: Elyssia, Freixenet, Oroya, Tsarine, Versus, Voga.
Spirits: Abuelo, Casco Viejo, Danzka, Sake, Saffron, Pitù, Sobieski, Glengoyne, Smokehead, Hayman’s, Marie Brizard

www.biscaldi.com

Biscaldi Prodotti

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici − undici =