0
Pinterest LinkedIn

Il Brand leader nel mercato dell’acqua minerale in Italia è partner anche quest’anno del Cooking Show più amato della TV.

Prestige-Tavola_Or_rose-HR

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma Partner Ufficiale di MasterChef Italia, il talent culinario più famoso al mondo, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, in onda a partire dal prossimo 17 Dicembre alle ore 21.10 su SkyUno HD.

L’unicità dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana accompagnerà i 4 giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e gli aspiranti chef in questa nuova avventura con  San Benedetto Prestige Rose Edition, la linea in vetro esclusiva e raffinata diventata il fiore all’occhiello dell’alta cucina.

Il mondo floreale è il tema predominante dell’etichetta della nuova Prestige, scelto per donare alla bottiglia un’identità particolare ed elegante. Il simbolo predominante è proprio la rosa  il fiore più evocativo che da sempre narra passioni ed emozioni e che, in “Rose Edition”, diventa un emblema per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. La trasparenza pregiata del vetro e il design essenziale e slanciato, mettono in evidenza l’etichetta con la caratteristica finestra con vista oggi arricchita dal tocco particolare della rosa dalle intense tonalità per una vera esplosione di colori differenziati per gusto: amaranto per l’acqua naturale, blu per quella frizzante e verde per la leggermente frizzante. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere  ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea di grande ricercatezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

“Essere sponsor anche quest’anno di un programma televisivo che si fregia della guida delle quattro icone della gastronomia stellata ci inorgoglisce sempre più” – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto – “La partnership con MasterChef Italia  conferma ancora una volta la centralità che il segmento dell’alta ristorazione ha all’interno dell’offerta San Benedetto e che abbiamo marcato quest’anno con il lancio della nuova Prestige Rose Edition”.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali.

Oggi il Gruppo San Benedetto,  con un fatturato consolidato di 680 milioni di eruo e attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia  – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.710 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno.

Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official

Ufficio Stampa

Comunicazione al Cubo Tel. 0287168894

Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail alessio.melillo@comcubo.it

Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail raffaella.patruno@comcubo.it

 

 

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + due =