0
Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto lancia il nuovissimo concorso, “VINCI, ri-VINCI, stra-VINCI” con una formula tutta nuova pensata per premiare i propri consumatori. Dal 14 Marzo al 28 Agosto 2016 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto nell’apposito pack promozionale potranno partecipare all’estrazione di fantastici premi.

sanbenedettoasusgardaland

Come? Basta registrarsi sul sito www.sanbenedetto.it, seguire le istruzioni presenti a video nella sezione dedicata oppure chiamare il numero 02 37057755 o mandare un SMS 339 9941272, inserendo i dati dello scontrino d’acquisto… e il gioco è fatto! Grazie alla formula “Instant Win”, già con un unico acquisto  di Acqua San Benedetto si avrà l’opportunità di vincere uno dei 24 Smartphone ASUS ZenFone Max in palio, mentre per chi all’interno di periodi temporali determinati farà 2 acquisti (2 scontrini) potrà vincere uno dei 2 Ultrabook ASUS ZenBook UX305 Aurora Gold special edition. Premi targati ASUS, uno dei più importanti player del mercato ICT mondiale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Ma non finisce qui. San Benedetto da sempre ama prendersi cura dei propri consumatori e così, a tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte a “VINCI, ri-VINCI, stra-VINCI” offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale: 2 fantastici, ognuno dei quali costituito da 1 soggiorno di 2 notti per 28 persone (biglietti al Parco inclusi) presso Gardaland Adventure Hotel, il nuovo hotel interamente tematizzato, per vivere un’esperienza unica  e ricca di sorprese con i propri amici. Continua quindi la partnership tra SB e il Parco Divertimenti N° 1 in Italia.

Distributori Bevande Acque Porta a Porta Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Domicilio

Il concorso, veicolato su tutte le confezioni dell’Acqua San Benedetto coinvolte, sul sito web www.sanbenedetto.it e sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali di San Benedetto, rientra nelle molteplici iniziative che il Gruppo Veneto sta attuando per essere sempre più vicino ai suoi consumatori e premiare la loro fedeltà. “Vinci rivinci e stravinci” è stato realizzato con la collaborazione dell’experience agency Inventa TRO.

 

+info: elena.iadanza@comcubo.it
www.vincirivinciestravinci.it/
www.sanbenedetto.it

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

15 − 11 =