Pinterest LinkedIn

Acqua San Benedetto sarà presente alla 32° edizione della Venicemarathon, l’importante gara podistica internazionale in programma a Venezia Domenica 22 ottobre che quest’anno avrà come testimonial Giusy Versace e Alex Zanardi.

aquavitamin_groupage-min

 

 

La gara, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF (International Association of Athletics Federations), percorre ogni anno più di 42 chilometri e si posiziona tra le discipline più classiche ed affascinanti dell’atletica leggera.

I partecipanti della Venicemarathon potranno cimentarsi in un percorso unico al mondo, ricco di fascino e suggestione che inizierà da Stra per proseguire attraverso le vie storiche della bellissima città lagunare.

Lo storico marchio della rondine, parteciperà alla maratona veneziana come Fornitore Ufficiale per idratare gli atleti con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro “progetto ecogreen”, la linea San Benedetto dedicata a chi ama la natura ad emissioni di CO2 completamente compensate, che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Alla Family Run, la corsa non competitiva pensata per ragazzi e famiglie, sarà distribuita Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande analcoliche con vitamine in Acqua Minerale, dedicate a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Acqua Libera

 

 

 

 

San Benedetto sarà presente inoltre con striscioni e gonfiabili, e per l’occasione, tutti gli atleti saranno accolti e omaggiati con le bottiglie da 0,5L di acqua San Benedetto Libera, il formato dedicato al tempo libero e allo sport.

 

 

 

 

 

 

 

 

Essere sponsor della Venicemarathon è un avvenimento importante per San Benedetto che promuove da sempre la cultura di uno stile di vita sano basato sui valori dello sport, valori che identificano il dna dell’azienda veneta, attenta alla salute e al benessere di tutti.

Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento.

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).

 

+INFO:
www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto
sanbenedetto_official

Ufficio Stampa: 3rd Floor Public Relations Tel. 02-87168894
Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail alessio@the3floor.it
Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail raffaella@the3floor.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − 6 =