Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale dell’Acea XXV Maratona Internazionale di Roma, organizzata quest’anno da Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera). La gara podistica si svolgerà il prossimo 7 aprile in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.

 

Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova con l’Arco di Costantino a fare da scenario prima dell’ultimo giro intorno al Colosseo. Inoltre, come da tradizione, in concomitanza con la gara podistica si svolgerà la Stracittadina non competitiva aperta a tutti.

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Acqua Minerale San Benedetto Fonte Benedicta nel formato in PET da 0,5L: si tratta di un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione giunge nella falda di Scorzè (VE). Per i runner, anche Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Disponibile nel formato da 0,40L, è un prodotto dedicato a chi svolge una vita attiva e presta attenzione al proprio benessere: una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare sprint ed energie.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

San Benedetto

 

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2018, dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

 

+INFO: www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × uno =