Pinterest LinkedIn

San Carlo rilancia all’estero la sua gamma internazionale che, per l’occasione, rinnova il proprio look sfoggiando un nuovo packaging ispirato allo stile e al design italiano. Un nuovo logo, un pack rivisitato e un nuovo posizionamento: “Milano, a bite of style” che esaltano l’italianità e l’inconfondibile gusto di San Carlo, nata nella capitale della moda, del design e dell’aperitivo all’italiana. Le patatine si presentano sul pack con una figura sinuosa, come modelle pronte a sfilare in passerella o a posare per uno shooting fotografico davanti allo sfondo bianco, caratteristico del brand. Un design iconico ispirato alla tradizione e allo stile tutto italiano.

 

 

Fanno parte della gamma internazionale San Carlo alcuni dei prodotti più celebri come Classica, Croccante e Stiletto, arricchita con il brand Più Gusto, uno dei fiori all’occhiello dell’Azienda con i suoi gusti Lime & Pink Pepper, Tomato, Ginger, Paprika e Mint & Chilly Pepper. Una particolarità di gusto che nasce dalla continua ricerca e della costante attenzione alla qualità e all’autenticità degli ingredienti: a cominciare dalle prime fasi della produzione, dalla scelta delle migliori patate, fino ad arrivare alle croccanti patatine confezionate con i gusti più sfiziosi.

Disponibili nei formati 50gr e 150gr i nuovi pack mantengono il tradizionale sfondo bianco con la patatina che fa da protagonista.

Classica, la patatina dedicata a chi ama la tradizione e la semplicità. Tre soli ingredienti: patate, olio e sale.

Croccante (Rustica nel mercato italiano), è la regina dell’aperitivo all’italiana di San Carlo. Lanciata nel 1984 è un prodotto diverso da tutti gli alti. Si riconosce per lo spessore, il taglio ondulato leggermente incurvato; è croccante e friabile, gustosa e leggermente salata, perfetta per l’abbinamento con diversi ingredienti.

Stiletto (Sticki nel mercato italiano), è la patatina dal particolare taglio allungato a bastoncino. Un sapore gustoso e una consistenza croccante, ideale da sgranocchiare in tutte le occasioni

Più Gusto, la gamma di patatine che meglio incarna la costante innovazione di San Carlo, alla ricerca di sapori sempre nuovi che incontrino i gusti dei consumatori. Lime & Pink Pepper, Tomato, Ginger, Paprika e Mint & Chilly Pepper sono le referenze disponibili sul mercato internazionale.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

CIBUS 2018

 

Accanto alla proposta per i mercati internazionali, lo stand San Carlo ospita la sua gamma di prodotti ispirata ai sapori di una volta: 1936 Antica Ricetta insieme alla novità di quest’anno 1936 con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico.

1936 è l’anno in cui la Rosticceria San Carlo apriva nel cuore di Milano, diventando in breve tempo un punto di riferimento per i buongustai dell’epoca, grazie alle sue patatine arricciate e croccanti. La sapienza e la passione con cui le patatine venivano preparate è stata tramandata di generazione in generazione, conservando la ricetta fino ad oggi, all’insegna della qualità della materia prima. 1936 con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico evoca una delle tradizioni della rosticceria San Carlo quando le patatine ancora calde venivano arricchite con pezzetti di pomodoro, prezzemolo e basilico per una nuova esperienza di gusto.

Inoltre, Martedì 8 e mercoledì 9 alle ore 11.30 e alle ore 16.30 lo stand San Carlo si animerà con “Scatena l’aperitivo con Rustica” la patatina croccante, diventata ormai un’icona del buon gusto italiano per lo spessore e il taglio ondulato leggermente incurvato, perfetta per l’abbinamento con diversi ingredienti. L’executive chef Roberto Valbuzzi e il bartender campione del mondo Bruno Vanzan, testimonial di “Scatena l’aperitivo con Rustica”, saranno protagonisti di uno showcooking con gustose ricette realizzate con Rustica e accompagnate da cocktail esplosivi.

 

SAN CARLO

San Carlo opera nel mercato italiano nel comparto chips e snacks, oltre che nei prodotti per aperitivi, prodotti panificati morbidi, secchi e dolci confermandosi leader indiscusso e emblema dell’italianità.

 

+INFO: www.sancarlo.com
Responsabile Comunicazione San Carlo
s.ferrata@unichips.com

Ufficio Stampa – SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
tronca@secrp.com 
giulia.colombo@secrp.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + 20 =