0
Pinterest LinkedIn

Per conoscere meglio questo Gruppo di Distribuzione Ho.Re.Ca. basta guardare il filmato dell’ultima Convention di Firenze, da oggi online sul sito Internet San Geminiano, sul Canale YouTube personalizzato e nel Tab dedicato nella nuova FAN PAGE di FACEBOOK.


Come annunciato la settimana scorsa, Il Gruppo San Geminiano sta portando avanti diversi progetti legati al mondo della comunicazione, in particolare sul web. Il gruppo è quindi lieto di far sapere, che da oggi è attivo il Canale YouTube del Gruppo e la Pagina FAN, con tanto di TAB dedicato al filmato che vuole inaugurare queste prime attività online, ovvero quello realizzato durante l’ultima Convention tenutasi a Firenze. Sul Canale poi si potrà trovare un altro filmato che ha come protagonisti i Relatori invitati alla Convention, Oscar Cavallera e Guido Granchi, che commentano, interagiscono e danno opinioni su questa organizzazione e su i suoi punti di forza.
Non resta da fare altro allora, che guardare i video! E seguire il Gruppo partecipando alla sua Community sulla nuova pagina Facebook, cliccando immediatamente sul pulsante “Mi Piace”!

SEGUI SAN GEMINIANO ITALIA SU Icona FaceBook FB

INFOFLASH/GRUPPOSAN GEMININiANO
San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. E’ una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni ’70, per iniziativa di 9 imprenditori. E’ una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l’unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l’acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen). Per saperne di più visita: www.sangeminiano.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 1 =