0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Non smette di attrarre partecipazioni il San Miguel Tour 2019, il programma di eventi in 4o tappe promosso dal Gruppo birrario leader della Spagna. Appuntamento bergamasco lo scorso sabato al Brò, il Club di Oscar Baggi, per continuare a rafforzare la brand awarness in Italia e raggiungere nuovi consumatori. In scena la miglior selezione di birre, una location cool, musica live e immancabile divertimento.

 

È fitto il calendario del San Miguel Tour 2019, il viaggio che porta in tutta Italia serate all’insegna della spensieratezza con un gusto español. Pit stop con rifornimento di tanta birra lo scorso sabato al Brò di Bergamo di Oscar Baggi. La location cool dallo stile urban, è stata arricchita dall’esposizione di merchandising a marchio Mahou San Miguel. Di  sottofondo la musica house- alternata a raggaeton- ha completato la serata. Il team di engagment, composto da tre hostess, ha coinvolto tutti i partecipanti con la distribuzione di gadget (t-shirt, cappellini, porta chiavi…) e la promozione di tre referenze di punta selezionate dal locale: Alhambra rossa, San Miguel e Riserva.

 

Guardate il video per assaporare l’atmosfera del San Miguel Tour e unitevi ai prossimi eventi

 


Per saperne di più sul tour: www.beverfood.com/mahou-san-miguel-tour-2019-40-tappe-viaggio-vi-invita-scoprire-valori-brand-wd152867/

 

+INFO: www.sanmiguel.com/it/

 

© Riproduzione riservata