Pinterest LinkedIn

Riprende nei mesi di agosto e settembre la campagna stampa dell’azienda Fonti di Vinadio a sostegno di Sant’Anna Bio Bottle, il prodotto più innovativo e rivoluzionario del grande consumo. Sant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale in bottiglia realizzata con un biopolimero di origine vegetale, è protagonista infatti di una nuova massiccia campagna pubblicitaria sui principali quotidiani nazionali. La pianificazione prevista fino alla fine del mese di settembre coinvolge alcuni tra i media quotidiani con tiratura più alta su scala nazionale, garantendo al tempo stresso una copertura ben focalizzata nelle diverse zone del Nord, Centro e Sud Italia.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

L’Azienda Fonti di Vinadio, leader nel settore acque minerali, si è sempre fatta notare per innovazione anche in ambito di comunicazione. E’ stata la prima azienda in Italia infatti a servirsi della pubblicità comparativa, un modo immediato e di facile lettura per esaltare agli occhi del consumatore le caratteristiche straordinarie del prodotto. Sant’Anna è infatti un’acqua con un residuo fisso tra i valori più bassi al mondo e a basso contenuto di sodio. Questa strategia di comunicazione immediata e trasparente si è rivelata vincente ed ha conquistato il consumatore. Dal contenuto straordinario ed un contenitore innovativo ora è la bottiglia il protagonista di questa campagna pubblicitaria. Il format, la cui creatività è curata da Between, è molto semplice e si lega all’informazione piuttosto che alla promozione pura del prodotto. L’Azienda ha infatti voluto utilizzare gli spazi sulla carta stampata per illustrare al consumatore tutti i plus di questo packaging unico che introduce davvero una rivoluzione epocale nel mondo del mass market. I tre formati di Sant’Anna Bio Bottle da 0.5, 1 e 1.5lt sono affiancati, oltre che da una scheda organolettica dell’acqua Sant’Anna, da un box informativo che impartisce ai lettori una vera lezione sul mondo dell’acqua e sull’ambiente in generale.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

“L’informazione corretta e chiara al consumatore – spiega Gianluca Buzzegoli, responsabile marketing dell’azienda – è da sempre un imperativo per noi. Per questo, dato l’impatto sociale di questa nuova iniziativa, abbiamo deciso di puntare la nostra campagna ancora una volta sull’informazione, permettendo al consumatore di fare una scelta responsabile e consapevole”.

+Info: info@studiosuitnersrl.191.it

ADV sett 2011

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 + 2 =