0
Pinterest LinkedIn

Dal 9 al 12 maggio, il Gruppo Sant’Anna – leader del mercato nazionale con l’omonimo brand di acqua minerale – sarà a Parma per partecipare alla 18.ma edizione del Cibus, il Salone  Internazionale dell’Alimentazione biennale.Sant’Anna si presenterà in fiera con la sua nuova identità di Gruppo, un’azienda non più solo specializzata nell’acqua minerale, ma un brand ombrello che include anche i marchi SanThé Sant’Anna (the freddo) e SanFruit Sant’Anna (nettari di frutta).

Gamma-Sant'Anna_Rebruant_aa

Dopo aver conquistato la leadership nazionale del mercato acque in pochissimi anni, l’azienda ha infatti puntato sul modello di crescita per linee interne, diversificando la produzione con due nuove categorie di prodotto e inserendosi in nuovi segmenti, acquistando una nuova identità: quella di uno tra i principali Gruppi italiani del beverage. L’Azienda propone dunque a Parma l’intero portafoglio prodotti: l’acqua minerale leader nazionale con il brand Sant’Anna nei vari formati; l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo per il mass market prodotta con un biopolimero di origine vegetale compostabile; i prodotti più recenti della gamma di the freddo SanThé Sant’Anna e di nettari di frutta SanFruit Sant’Anna.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

In questa occasione sarà presente anche la nuova gamma di gusti SanThé dedicati al benessere in formato bicchierino. 6 nuovi gusti dissetanti (Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas e Limone-Zenzero) pensati per soddisfare la richiesta crescente del target di consumatori attenti a salute e benessere, che preferiscono prodotti a basso apporto calorico e con aspetti funzionali importanti.Dopo il debutto di Sant’Anna al Cibus 2014, l’azienda conferma la sua presenza a questo che è considerato l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, caratterizzato dalla presenza di numerosi importatori dai principali paesi export.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Proprio questa dimensione internazionale della fiera è particolarmente strategica per l’Azienda, che nell’ultimo biennio ha investito importanti risorse per sostenere lo sviluppo export verso l’obiettivo di fare di Sant’Anna una marca globale. Il Cibus di Parma è una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail. Per questa prossima edizione l’obiettivo è di confermare il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione: oltre 67.000 visitatori qualificati, 12.000 esteri di cui 1.000 top buyers esteri da 50 Paesi. Cibus 2016 è un’occasione fondamentale per ribadire nel mercato interno ed affermare nel mercato internazionale la nuova identità del Gruppo italiano focalizzato nel beverage, che con i nuovi marchi ha conquistato un posto nella classifica delle prime aziende italiane del settore alimentare e beverage.

+INFO: segreteria@studiosuitner.it 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × due =