Pinterest LinkedIn

Una serata all’insegna del mistero e del piccante, dove il marchio Scortese si fa abbracciare dalla moda: è l’evento “Palermo si tinge di nero”, desiderato da Bevande Futuriste per lanciare in Sicilia Ginger Beer Bio.

 

 

 

L’evento lancio è stato organizzato con la preziosa partnership di Salvatore Priano e Giuseppe Turco, volti noti a Palermo per aver aperto NHVR, un innovativo locale dove degustare cocktail d’autore provandosi capi davvero originali. Il prossimo 21 aprile, quindi, nell’esclusiva location in Via Libertà n36, la bottiglietta nera della linea premium sarà regina dark dell’aperitivo ispirato alla cucina siciliana in chiave fusion mediterranea. Il cocktail speciale per dare il benvenuto a Gingeer Beer in Sicilia è stato ideato da Fabrizio Giordano. Gli stilisti di NHVR, in occasione dell’evento, creeranno un capo di alta moda firmato Scortese Ginger Beer.

 

“Siamo orgogliosi di lanciare anche in Sicilia questo soft drink premium nella cornice del bar dello store NHVR, perché i titolari condividono con noi la filosofia del bello e del buono, bello come la moda, buono come il ritorno in chiave contemporanea del gusto retrò – spiega Elena Ceschelli di Bevande FuturisteCon Scortese, e in particolare con Scortese Ginger Beer biologico, stiamo diventando punto di riferimento nel mondo della mixology.” GINGER BEER BIO SCORTESE, lo ricordiamo, nasce da Bevande Futuriste, azienda che partendo dal valore del bello e del buono porta sul mercato una serie di proposte attraverso cui rinnovare lo stile e le abitudini del beverage. BIO è la parola d’ordine per gli ingredienti di prima scelti usati. Attenzione all’ambiente è la filosofia produttiva.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

NHVR + CHIOSCO MEDITERRANEAN BAR è il primo concept store in cui convivono all’interno di uno spazio continuo e armonico il retail NHVR ed il CHIOSCO, uno spazio che unisce la moda, il cibo e la tradizione delle bevande dissetanti che venivano servite nei choschi liberty della città.

Ideato dai fondatori del marchio NHVR, Chiosco Mediterranean Bar è destinato a diventare la meta cool nel cuore della Palermo ottocentesca, oggi teatro delle shopping griffato. Lo spazio rétro-future progettato dall’architetto Pierluigi Turco e diretto da Giovanni Bondì ha le pareti raw, dunque grezze per lasciarle vivere del loro passato, con strati di intonaco a vista. Il bancone in marmo di Carrara bianco, in contrasto, dona un touch lussuoso e contemporaneo all’ambiente, delimitato da una lanterna illuminata di plexy color latte. Le colonne e i pilastri raschiati e gli impianti elettrici e di condizionamento volutamente industrial, cioè a vista, portano verso lo spazio espositivo d’ispirazione japanese, adibito alla vendita delle collezioni NHVR. Oltre agli outfit della casa anche il food ed il beverage hanno lo stesso concept dallo spiccato sapore di NHVR.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

BEVANDE FUTURISTE

 

Nasce nel 2014 a Treviso l’azienda Bevande Futuriste. Molto più di un nome. È un’affermazione, un concetto, una provocazione che mette in discussione la staticità del settore e che propone una nuova cultura nel bere, dedicata al mondo femminile e non solo. Come recita il manifesto, «Il valore del bello per un futuro migliore attraverso un assortimento di bevande naturali e bio». Su questi principi, Bevande Futuriste introduce nel mercato una serie di proposte attraverso le quali porta un’aria nuova nello stile e nelle abitudini del beverage focalizzato nell’Horeca di qualità. È così che nascono DiFrutta, Ama_tè, CORTESE e, successivamente i drink mixer premium  SCORTESE. Le parole d’ordine: bellezza, benessere, ottimismo, qualità, trasparenza in etichetta, poco zucchero, ma soprattutto made in Italy. In poco più di tre anni, l’azienda ha creato un fenomeno nuovo e inedito nel mercato italiano: ha creato una rete di distribuzione unica, con brand manager dipendenti che hanno fatto conoscere i prodotti ai più esclusivi bar. In totale, oltre 3000 bar, locali e oltre 200 grossisti serviti in Italia. Un’azienda in costante crescita e ricerca per proporre nell’horeca prodotti sempre più buoni, belli e bio.

 

 

+INFO: info@bevandefuturiste.it
www.bevandefuturiste.it
www.scortese.it
Pagina Facebook Bevande Futuriste
Pagina Facebook Cortese & Scortese

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 4 =