Un’edizione di HOST Milano 2025 più che positiva per Scotsman Ice Systems, che ha confermato la propria leadership mondiale nel settore della produzione del ghiaccio professionale.
«La fiera sta andando molto bene, soprattutto i primi giorni sono stati eccezionali. — racconta Michele Granziera, Sales Director —. Abbiamo avuto molte visite da clienti di tutto il mondo, ma anche nuovi contatti molto interessanti: un bilancio assolutamente positivo».
Quest’anno l’azienda ha presentato una gamma completamente rinnovata, con un focus su efficienza energetica e connettività, due aspetti ormai fondamentali per il settore. «Abbiamo macchine che offrono un 30% di efficienza in più rispetto al passato, — spiega Granziera — e tutte sono ora connesse al telefono e al web, per garantire un servizio di assistenza più rapido e intelligente».
Tra le principali novità spiccano quattro linee pensate per rispondere alle diverse esigenze del mercato la EXS Ice Machines, con il nuovo cubetto gourmet quadrato da 27 grammi; la AXG-EXG Series, evoluzione della gamma Gourmet Cube; la NXW Series, dedicata al cubetto Dice ad alta produttività e minori consumi; e infine la DXN Infinity, il dispenser automatico che abbraccia il concetto di “Endless ice”, capace di produrre oltre 400 kg di ghiaccio in 24 ore.
Con queste innovazioni, dunque, Scotsman Ice Systems ribadisce la propria vocazione: offrire soluzioni di ice making sempre più efficienti, sostenibili e connesse, al servizio del mondo horeca globale.
+ INFO: www.scotsman-ice.it
© Riproduzione riservata


