0
Pinterest LinkedIn

Massimo Zanetti Beverage Group ha annunciato un importante progetto di visibilità: si sta tornando ancora una volta la Formula 1 , 20 anni dopo la sua precedente apparizione al fianco del grande Ayrton Senna .Questo comporta la rimonta Segafredo Zanetti marchio – visibile per molti anni nel campo delle corse automobilistiche, e in particolare in Formula 1 – che dopo il recente GP di Monza ha preso il suo posto su entrambi i lati dello spoiler, nonché sui driver ‘ maniche. Nei circuiti che si correranno in Malesia, Singapore e Abu Dhabi, però, gli spazi sulla spoiler saranno presi da Boncafe, un altro marchio appartenente al gruppo MZB.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Segafredo Zanetti non è nuovo a sponsorizzare il team McLaren:. Nel triennio 1984-1986 ha accompagnato tre titoli mondiali di fila, con Prost e Lauda al volante La scelta di sponsorizzare la McLaren, quindi, comporta rinnovare un’amicizia che nel passato ha portato risultati trionfali, e coincide anche con il grande progetto di rilancio della McLaren attualmente in corso.

McLaren è un team di Formula 1 classica che, da quando ha iniziato la sua attività nel 1966, ha gareggiato con la Ferrari per i record di corsa:
• con 182 vittorie, che detiene il record per maggior numero di vittorie (legatura con la Ferrari che, però, ha iniziato a correre 16 anni in precedenza)
• 12 campionati vinti di driver, + 8 campionati costruttori
• alto share of voice TV in tutto il mondo 2007-2013.

La nuova partnership ha anche un lato commerciale ad esso: MZB diventerà il fornitore ufficiale per prestigioso gruppo di ristorazione della McLaren, Taste Assoluto Limited, che conta la regina Elisabetta II tra i suoi clienti.

+info: www.segafredo.it/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 3 =