Pinterest LinkedIn

Si chiama “Chissasevà” ed è il catamarano ecologico realizzato con 444 bottiglie di ACQUA MANGIATORELLA, dagli studenti dell’Istituto Comprensivo “GIOVANNI XXIII – VILLAGGIO ALDISIO” di Messina. L’originale idea ecologica è stata subito sposata da Mangiatorella per il suo importante valore sostenibile nei confronti della cultura al reciclo, ma anche per la sensibilità dei docenti ed organizzatori ad accompagnare i ragazzi in un progetto ludico, sportivo e fortemente educativo. Il catamarano sarà varato prevedibilmente oggi, in considerazione delle condizioni metereologiche, nell’ambito dell’importante progetto scolastico denominato “Settimana Azzurra”, che si terrà dal 4 al 7 Giugno 2013, presso la sede della LEGA NAVALE ITALIANA, sez. di Messina, in località Grotte. Il progetto coinvolge tutti i ragazzi della scuola che, per una settimana, si trasferiranno in spiaggia per partecipare ad una serie di attività, dalla realizzazione campetti da beach volley e da beach soccer, Corsi collettivi di windsurf, Corsi collettivi di vela, ecc.

INFOFLASH GRUPPO MANGIATORELLA
Mangiatorella SpA. è azienda leader nel settore delle acque minerali in Calabria e Sicilia, ed uno dei principali punti di riferimento per i consumatori del Sud Italia. La Mission aziendale è di soddisfare il bisogno di benessere dei nostri consumatori fornendo al mercato acque minerali di riconosciuta qualità accomunati dalla scelta di un posizionamento elevato in termini qualitativi. Acqua Oligominerale Mangiatorella è nota per le sue grandi qualità in purezza e naturalità, in virtù delle quali favorisce all’organismo umano reali benefici. Per maggiori informazioni, visitate i siti www.mangiatorella.itwww.facebook.it/acqua.mineralewww.cavagrande.itwww.acquahidria.it

Contatti Ufficio Stampa Gruppo Mangiatorella: Dr. Fabio Tel. 090-336425

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

14 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina