Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

I prodotti aromatizzati alla Cannabis non sono più una novità, dalle birre agli Energy drink ormai ci siamo abituati  a vedere quello che era un taboo divenire un semplice aroma.

Ma che il trend sia in crescita, e che il suo sviluppo futuro sia roseo (o verdeo, come preferite) è innegabile. E che il gioco si sta facendo serio lo dimostra il fatto che anche grandi attori si stanno attrezzando per avere in gamma prodotti di questo tipo. Ne è un esempio Wine & Spirits di Marie Brizard (MBWS), azienda liquoristica leader in Francia, con una lunghissima storia di successi alle spalle, che ha deciso di  annunciare l’arrivo ufficiale di Shotka nel suo portafoglio prodotti tramite un’agenzia di relazioni stampa.

Questa vodka aromatizzata con imballaggi offbeat è una “bevanda spiritosa fatta da semi di cannabis infusi e distillati”.

Per il momento sarà disponibile solo nel canale horeca,  Shotka si presta perfettamente alla preparazione di cocktail. Una novità… stupefacente!

www.shotka.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina