Pinterest LinkedIn

Con questo ingresso, sale a 18 il numero delle imprese socie del Gruppo guidato da Nicola Mastromartino (cfr fotto a fianco). La nuova azienda associata opera all’ingrosso e al dettaglio, con otto super di proprietà a insegna MerSì, cui, a fine febbraio, si aggiungerà una nuova apertura. Come diciottesima impresa socia di Interdis, entra a far parte del Gruppo Grossy s.r.l., azienda distributiva siciliana, che opera sia nel canale cash & carry sia in quello retail, con supermercati di prossimità ad insegna MerSì. “Intendiamo intraprendere un percorso di crescita coadiuvati da Interdis, delineando un progetto di rafforzamento e di sviluppo a medio/lungo termine per migliorare la rete di vendita al dettaglio”, afferma Pietro Cami, titolare di Grossy s.r.l.


Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

“Continua così la crescita di Interdis -afferma il presidente Nicola Mastromartino-. Riscontriamo un interesse diffuso per le nostre attività commerciali e di marketing proposte alla d.o., graze ai costi di gestione contenuti della sede. Diamo il benvenuto all’impresa Grossy che ha scelto il nostro Gruppo per intraprendere un percorso di crescita e di qualità”.

L’attività di Grossy
La Grossy s.r.l., fondata nel 1998, è presente in Sicilia, nella provincia di Messina, con un cash & carry (2.000 mq, a insegna Grossy), un centro distributivo di 3.500 mq e una rete di otto supermercati a insegna MerSì. L’azienda siciliana, che stima di chiudere il 2012 con un fatturato pari a 14 milioni di euro, prevede di aprire un nono store entro fine febbraio e punta a rafforzare la propria offerta commerciale e a migliorare il retailing mix dei propri punti di vendita, puntando su formati moderni di prossimità.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH/INTERDIS
Interdis rappresentra una scelta innovativa nel panorama della moderna distribuzione associata italiana. Il Gruppo riunisce 18 imprese mandanti accomunate da una strategia coerente con il modello dell’impresa familiare ed il solido presidio dei bacini territoriali in cui ciascuna impresa opera. Con oltre 1.200 punti di vendita (supermercati, ipermercati, superette, discount,specializzati e cash & carry) dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Interdis si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.

IMPRESE ASSOCIATE A INTERDIS
G.F.E. Distribuzione Associata srl
MULTICEDI MCN S.Cons. a r.l.
MARKET INGROSS srl
MIGROSS SpA
REMARKET REBECCHI Al. Dolc. SpA
GIACOMO KONZ & C. SpA
ISA SpA
AMI SAS
COLONIAL SUD S.p.A.
COMM. GICAP S.p.A.
DETERCART LOMBARDO srl
DIVEAL SRL
GAETANO CARAMICO & C. SpA
GAMBARDELLA s.r.l.
GARGIULO & MAIELLO SpA
GROSSY s.r.l.
Gruppo FERI’ s.r.l.
SIPA srl di FIORAVANTI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 4 =