0
Pinterest LinkedIn

Presente al Drinktec 2017 in quanto parte di Sidel Group, insieme a Gebo Cermex (stand A6.330), Sidel introdurrà diverse soluzioni di packaging rivoluzionarie che aiuteranno i produttori di bevande a rispondere alle sfide di mercati sempre più mutevoli.

Frédéric Sailly, Vice Presidente Esecutivo Gestione e Sviluppo Prodotti Sidel, dichiara: “I produttori di bevande, i proprietari di marchi e gli imbottigliatori hanno bisogno di mantenersi competitivi in un mercato esigente e in continua evoluzione, adottando soluzioni semplici, intelligenti, flessibili e personalizzate. Alla fiera Drinktec 2017 vogliamo illustrare la nostra capacità di comprendere le necessità dei nostri clienti e le tendenze del settore e come questo ci permette di offrire prestazioni ottimizzate per le linee di imbottigliamento. Nel nostro stand metteremo in vetrina tecnologie evolutive e innovazioni adatte ai requisiti del mercato pensate per raggiungere questi obiettivi e offrire un TCO ottimizzato (Total Cost of Ownership), una maggiore versatilità e la garanzia di prodotti di alta qualità.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Tra i prodotti presentati in anteprima al Drinktec (11-15 settembre) figurano:

  • Il nuovo Sidel Super Combi, un sistema integrato per la produzione di acqua e di bibite gassate che eroga bevande pronte alla vendita ad altissime velocità, con la massima operatività e facilità – e tutto questo con il minimo TCO. L’intelligenza integrata alle macchine significa che il sistema si auto-ottimizza di continuo per performance ed efficienza massime, rendendolo un’unica soluzione smart.
  • La nuova etichettatrice modulare dotata di una grande flessibilità per consentire l’applicazione di diverse tecnologie di etichettaggio per contenitori in vetro e PET e assicurare cambi formato facili e velocizzati e una maggiore produttività.
  • Le nuove riempitrici Sidel per vetro e lattina, basate sulla piattaforma comprovata Sidel Matrix, che offrono ai produttori di birra e bevande gassate condizioni di igiene migliorate unite ad un’alta flessibilità e un’efficienza massimizzata. Queste soluzioni permettono di produrre bevande di alta qualità conformi alle norme più esigenti nel campo della sostenibilità.

Un altro elemento faro presentato a Drinketec 2017 è il sistema Agility 4.0 di Sidel Group che offre ai clienti la possibilità di realizzare analisi con aiuto digitale, migliorare le prestazioni e personalizzare il confezionamento di massa. Sullo stand saranno inoltre messe in primo piano le soluzioni destinate al riempimento a caldo e in asettico in PET e diversi esperti saranno presenti per illustrare queste tecnologie. Di recente, Sidel ha ottenuto negli USA l’approvazione della FDA (Food and Drug Administration) per la sua soluzione asettica Combi Predis FMa che integra le funzioni di soffiaggio, riempimento e sigillatura. Si tratta della prima riempitrice asettica per PET, con integrata la sterilizzazione a secco delle preforme, ad essere certificata per la produzione e la distribuzione di bevande low acid negli USA e negli altri mercati che adottano le disposizioni della FDA. Riconoscendo l’importanza dei servizi, Sidel presenterà anche la gamma Sidel Services che aiuta i clienti a costruire, mantenere e migliorare le performance delle linee di imbottigliamento durante l’intero ciclo di vita.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Ulteriori informazioni sulla partecipazione di Sidel a Drinktec sono disponibili su sidel.com/drinktec

Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Sidel
Lucia Freschi, Manager Pubbliche Relazioni
Tel.: +39 0521 999452
E-mail: lucia.freschi@sidel.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici − sei =