Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sierra Nevada anticipa l’inverno: aperte le prenotazioni per la Celebration IPA!


Il nuovo progetto di birre stagionali sviluppato da Sierra Nevada e Interbrau prosegue con Celebration, una luppolata India Pale Ale in fusto ordinabile solamente nel mese di luglio. L’arrivo è previsto per novembre, giusto in tempo per celebrare le feste con questa Fresh Hop IPA.

 

Qui sotto alternare le due foto di gruppo[/su_slider]

 

Ordinare una birra così fresca che il luppolo con cui viene prodotta… deve ancora essere raccolto! Sembra impossibile ma è ciò che accadrà a distributori e locali che coglieranno l’occasione di prenotare Sierra Nevada Celebration, la stagionale “natalizia” del birrificio americano.

Disponibile in fusti da 20 litri a partire dal prossimo novembre e prenotabile durante il mese di luglio, Celebration è un nuovo step nel format messo a punto da Sierra Nevada e dall’importatore tricolore Interbrau, un progetto che vedrà ben 8 specialità stagionali solcare l’oceano per dissetare i palati italiani.

Un gradito ritorno per gli appassionati del brand californiano: prodotta per la prima volta nel 1981 da una geniale intuizione di Ken Grossman, deciso a creare qualcosa di speciale con i luppoli freschissimi appena giunti dal raccolto (che generalmente avviene nel mese di settembre), Sierra Nevada Celebration è da molti considerata una delle prime American IPA, nonché un riferimento assoluto per lo stile ancora oggi, a quasi quattro decenni di distanza.

6,8% di volume alcolico, con un corpo pieno e una componente maltata non secondaria, la “Fresh Hop IPA” Celebration esprime tutta la potenza aromatica dei luppoli di Chinook, Cascade e Centennial appena raccolti, che le donano un intenso aroma di pino e agrumi.

È già tempo, quindi, di pensare all’inverno… ma solo per il tempo necessario a prenotare i propri fusti di Sierra Nevada Celebration!

 

 

www.interbrau.it
www.sierranevada.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy